Laura Chiatti in ospedale, ecco cosa è successo alla moglie di Marco Bocci

Laura Chiatti

La moglie di Marco Bocci è stanca degli ospedali. Dopo la malattia che ha colpito il marito Marco Bocci torna a far parlare di malattie. Ecco cosa è successo

L’attrice Laura Chiatti, ha condiviso sui suoi profili social, nello specifico su instagram, alcune foto che la ritraggono in una stanza d’ospedale accanto alla madre,ricoverata.
La Chiatti non è purtroppo nuova ad una situazione del genere, qualche mese fa si è trovata a dover assistere infatti il marito, Marco Bocci, vittima di una violenta febbre.

Il calvario in ospedale con il Marito Marco

Poco prima di questa estate Laura Chiatti aveva dovuto accantonare momentaneamente i suoi impegni lavorativi per potersi dedicare ad assistere il marito, l’attore Marco Bocci, vittima di una forte infezione.

In un primo momento non fu chiaro cosa avesse scatenato questa infezione e lo stesso Bocci si limitava a scrivere piccole frasi sui suoi social per non far inpensierire i suoi fan o creare allarmismi sulle sue condizioni di salute. Solo recentemente Marco Bocci durante una intervista a Verissimo ha chiarito meglio i dettagli di quello che è successo:

“Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo – Raccontò Bocci a Silvia Toffanin – Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.

Per fortuna la violenta febbre e l’infezione dell’attore sono state curate nel migliore dei modi d oggi Bocci è completamente fuori pericolo.

Laura Chiatti di nuovo in ospedale

Sembra però che per la Chiatti, le visite in reparto non siano terminate qui, l’attrice ha infatti postato una foto che la ritrae in una stanza ospedaliera, questa volta in compagnia della madre. Nella descrizione della foto Laura scrive:

“Lei splendida dopo 20 giorni di ospedale! Io? Basta ospedali, please. Ti amo, mammina”

Sembra quindi che questa volta Laura Chiatti si sia trovata a dover assistere la madre, di cui però non si conoscono nè le condizioni cliniche né i motivi del ricovero.
La Signora Chiatti ha comunque ricevuto messaggi di vicinanza ed affetto da parte dei followers della figlia in tutta Italia, tra i commenti alla foto si legge infatti:

“Buona guarigione di cuore per la tua splendida mamma”

oppure

“Laura, un forte in bocca al lupo alla tua mamma”.

Non è la prima volta che Laura Chiatti posta un selfie con la madre, nella scorsa occasione il commento alla foto era volto a sottolineare il coraggio della donna:

“Insegnami anche stavolta cosa significa avere 2 palle quadrate mamma ! Ti amo”.