Cristiano Malgioglio si scaglia contro la Marchesa D’Aragona

Cristiano Malgioglio, commentando la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si è scagliato pesantemente contro Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona.

Grande Fratello Vip, lo scontro tra la Marchesa e Maria Monsè

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip in studio c’è stato un forte litigio tra Maria Monsè e la Marchesa. Ilary Blasi ha chiamato in studio i nominati per un confronto con alcuni ex partecipanti.

Nello specifico Alessandro Cecchi Paone si è confrontato con Elia Fongaro sull’argomento razzismo, mentre Maria Monsè ha attaccato nuovamente Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona. Lo scontro è degenerato in breve tempo tanto che la conduttrice ha dovuto dividere più volte le due donne.

Cristiano Malgioglio contro la Marchesa

Cristiano Malgioglio, che stava guardando la puntata per commentarla, ha postato sul suo profilo social un video dello scontro tra Maria Monsè e la Marchesa esprimendo la sua opinione. Malgioglio ha descritto l’episodio come un capolavoro di educazione in modo molto ironico e ha detto di essere in disaccordo sul modo in cui la Marchesa continuava a zittire la Monsè. Poi si è scagliato contro la donna scrivendo:

“Ormai si sente una Sharon Stone, ma dei poveri. Se prima mi era simpatica adesso mi è indifferente”.

Cristiano Malgioglio ha trovato di poca classe l’atteggiamento della Marchesa e l’ha accusata di non aver capito di aver partecipato ad un gioco e che non tutti sono venuti allo scoperto grazie a lei, come sostiene.

La Marchesa ammette: ‘Sono Marchesa per identificazione personale’

La Marchesa, se prima è stata comunque apprezzata dal pubblico per la sua ironia, ora, invece, inizia a perdere consensi. Soprattutto dopo la rivelazione della donna. Ha ammesso di essere nobile per nascita, ma di non essere marchesa. Il titolo al quale si rifà, la Marchesa D’Aragona, è il suo marchio e perciò viene chiamata così per identificazione personale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!