Maria Monsè contro il Grande Fratello Vip: ‘La sincerità non paga’

Maria Monsè, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista in cui ha manifestato tutto il suo disappunto nei confronti del reality.

Grande Fratello Vip, Maria Monsè eliminata dal reality

Maria Monsè era entrata a far parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip ad un mese dall’inizio insieme a Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. La sua permanenza all’interno della Casa è durata solamente due settimane. L’attrice, in nomination con Alessandro Cecchi Paone, è uscita con il 52% dei voti. Probabilmente il suo continuo accanimento nei confronti della Marchesa non è piaciuto al pubblico.

Maria Monsè: ‘La sincerità non paga’

Maria Monsè era stata trascinata al televoto da Cecchi Paone e già questo ha mandato la donna in una profonda crisi. Inoltre, il suo continuo parlare della Marchesa e dei motivi per cui ce l’aveva con lei, hanno stancato sia i vip all’interno del reality che il pubblico da casa.

In studio, tuttavia, l’attrice ha ribadito la sua posizione ed espresso il suo disappunto per l’eliminazione. Questo stato d’animo continua tutt’oggi. Infatti, in una intervista a TvBlog Maria Monsè ha detto di aver capito che la sincerità non viene apprezzata:

Penso proprio di dire basta con i reality. Essere autentici non paga in questi giochi.

Maria Monsè contro il Grande Fratello Vip

Nel corso dell’intervista, Maria Monsè ha anche voluto parlare di tutti quei concorrenti che continuano ad andare avanti nel reality senza mai essere ripresi o senza che se ne parli poi nella puntata in diretta su Canale 5. Secondo lei ci sono alcuni concorrenti che non vengono toccati:

Alcuni concorrenti sembrano intoccabili, forse non fanno scoppiare polemiche su di loro per evitare ripercussioni troppo grandi fuori dalla casa.

Con tutta probabilità la Monsè si riferiva alla produzione del Grande Fratello Vip, colpevole di concentrarsi su alcuni concorrenti a discapito di altri.