Vieni da me, Francesca Fialdini scoppia a piangere in diretta: ecco cosa è successo

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha lasciato tutti senza parole quando è scoppiata a piangere in diretta. Ecco cosa è accaduto alla conduttrice

Nel salotto del programma pomeridiano di Caterina Balivo “Vieni da me” molte sono le storie che sono raccontate in studio che suscitano emozioni indelebili. Quest’oggi ospite dell’intervista musicale è Francesca Fialdini, la presentatrice de “La vita in diretta”.

Francesca Fialdini emozionata in diretta

Durante l’intervista la conduttrice toscana Francesca Fialdini si è commossa sulle note della canzone “Averti addosso” di Gino Paoli infatti la canzone del cantautore di Monfalcone ha emozionato la Fialdini perché le ricorda molto suo padre:

“Ho avuto due genitori in gamba, molto aperti di mentalità, molto bravi. Mio papà mi addormentava con tutta la sua playlist, compreso Celentano”

Francesca Faldini non è riuscita a trattenere le lacrime e commossa ha ricordato il suo passato e la sua tenera in infanzia: ricordi che inevitabile le fanno scendere le lacrime.
Durante l’intervista, la Fialdini ha interrotto Caterina Balivo:

“Non farmi piangere”.

I rapporti con Timperi

La chiacchierata con la padrona di casa ha poi assunto toni più divertenti e si è fatto riferimento a Tiberio Timperi e alla sua gaffa: nella prima puntata l’ha definita una “raccomandata” e successivamente l’attenzione si è spostata sul bacio in diretta che Tiberio le diede qualche settimana fa. Francesca ha raccontato:

“Gli ho dato un giornale in testa subito dopo la chiusura della trasmissione, dopo i titoli di coda e la sigla”

ha commentato sarcasticamente la conduttrice.

Anche quest’anno Francesca Fialdini condurrà, insieme a Gigi e Ross, lo Zecchino d’oro: l’appuntamento con il festival della canzone per i bambini è il prossimo 10 novembre.

La conduttrice ha mostrato il suo lato più sensibile spogliandosi delle corazze che è solita usare invece durante la vita in diretta.