Maurizio Costanzo commenta le coppie che si sono formate al GF Vip

Maurizio Costanzo sul settimanale Chi ha commentato le coppie nate nel contesto di un reality. Ecco che cosa ha dichiarato.

Grande Fratello Vip, l’opinione di Maurizio Costanzo

Interpellato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo ha parlato degli amori che possono nascere nel contesto dei reality. Il giornalista e conduttore televisivo ha dato un’opinione molto lucida e precisa sull’argomento:

Per esperienza so che spesso gli autori di un programma impegnativo come un reality sono abili nel costruire amori e dissapori.

Maurizio Costanzo, quindi, non approva le relazioni che nascono in un reality? Assolutamente no. Infatti, dopo ha anche precisato che sicuramente in un contesto di convivenza forzata può succedere che un uomo e una donna si ritrovino a provare dei sentimenti l’uno per l’altra.

Grande Fratello Vip, le coppie nate nel reality

Maurizio Costanzo non ha voluto scendere nei dettagli e esporsi sulla situazione attuale presente al Grande Fratello Vip. Tuttavia, quest’anno in quel contesto sono nate due coppie. La prima è quella formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro. I due hanno iniziato a piacersi dopo un mese dall’inizio del reality, ma la loro relazione prima è stata trattenuta perché l’attrice aveva un compagno che l’aspettava, poi si è dovuta inevitabilmente interrompere perché Elia è stato eliminato dal gioco.

A tenere banco tutt’oggi, invece, la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il rapporto tra i due è abbastanza complicato. L’influencer ha palesato da subito un interesse per Francesco, mentre l’ex tronista è rimasto molto sulle sue, innescando anche spesso dei forti litigi. In queste ultime ore pare che le cose siano cambiate, i due hanno iniziato a scambiarsi qualche bacio.