‘Se un bell’uomo…’: Barbara D’Urso si dichiara in diretta a Salvini, la reazione choc del Ministro

Salvini D'Urso

Barbara D’Urso ha ospitato in studio uno degli uomini più popolari del momento, Matteo Salvini. Il vicepremier si è concesso anche un momento di ilarità

Matteo Salvini non ama parlare della sua vita privata ma dalla sua amica Barbara D’Urso non poteva mancare il momento dedicato alle stupidaggini e al gossip.

Salvini a Pomeriggio cinque

A Pomeriggio cinque Matteo Salvini è stato ospiti di Barbara D’Urso. Ovviamente, il vicepremier leghista non poteva essere fisicamente in studio, ma ha provato comunque a spiegare in grandi linee i cambiamenti previsto per il progetto approvato che presto sospenderà il sussidio agli immigrati irregolare e avrà anche tanti altri punti relativi alla violenza sessuale e a quella sulle classi più deboli, bambini e anziani.

Insomma, Salvini ha risposto un po’ a tutte le curiosità di Barbara che da anni chiede delle riforme che tutelino gli anziani e i piccoli che in alcune strutture pubbliche e private subiscono violenze fisiche e verbali.

Salvini, le curiosità sulla vita privata

Alla conduttrice il vicepremier leghista ha ancora una volta ribadito di non avere alcuna intenzione di parlare delle sue cose private. Ma Barbara non ha potuto fare a meno di chiedergli di Elisa Isoardi. Spesso il vicepremier pubblica foto in cui è solo a dormire, con foto, pezzi di pizza, pupazzi. Allora scherzosamente Barbara gli ha chiesto con chi andasse a dormire.

Salvini ha risposto che queste cose non interessano agli italiani ma per convincerlo a rispondere la conduttrice napoletana ha sottolineato il fatto che a tutti interessa la sua vita, visto che è anche un bell’uomo, oltre che il Ministro dell’interno. Il Ministro però ha subito messo le mani avanti:

‘Non sono più sul mercato…’

Salvini ha fatto quindi capire che nel suo cuore c’è già un’altra persona. A questo punto Barbara ha sottolineato il fatto che aveva intenzione di proporsi, ovviamente con ironia. Ma il Ministro con il suo solito modo di fare le ha rifilato un bel due di picche.