Gabriele Cirilli, il lutto colpisce il mondo dello spettacolo: l’addio sui social

Cirilli
Gabriele Cirilli e i problemi economici

Gabriele Cirilli siamo sempre abituati a vederlo con il sorriso, felice e con la voglia di divertire i suoi spettatori. Purtroppo il comico ha attraversato un brutto momento

Gabriele Cirilli, il noto comico di Tale e quale show è stato stravolto da un grave lutto: la morte della madre Augusta. La notizia circola sul web solo da qualche ora ma il tragico decesso dovrebbe essere avvenutolo scorso 6 novembre.

Gabriele Cirilli l’addio alla mamma Augusta

L’ultimo saluto alla signora Augusta si è tenuto in mattinata di oggi,nella città natale di Cirilli precisamente nella chiesa di San Francesco di Paola. Nella giornata di ieri, 6 novembre, è venuta a mancare la madre di Gabriele Cirilli, il noto comico famoso per la sua partecipazione a Tale e Quale Show.

La signora Augusta, così si chiamava la madre di Cirilli, è deceduta all’età di 83 anni.
Come anche lo stesso Gabriele ha tenuto a ricordare, durante la sua vita Augusta è stata una donna impegnata in numerose opere di volontariato con numerose associazioni quali la Croce Rossa e la Caritas.

Un vero e proprio esempio di vita e di donna, la sua scomparsa ha profondamente segnato il figlio Gabriele, che ha naturalmente annullato il suo spettacolo ”Mi Piaci” previsto per questa sera nella città di Pescara.

Il ricordo di Gabriele Cirilli della madre Augusta

A testimonianza del forte legame tra i due, Augusta aveva partecipato ad alcuni dei più recenti spettacoli del figlio a Sulmona. Cirilli, qualche tempo fa, aveva a sua volta parlato della madre sulla Gazzetta di Reggio:

“Mia madre, Augusta, è nata a Scandiano e tuttora ho parenti sparsi nel reggiano. Mia madre per lavoro, era impiegata alla Necchi (azienda di macchine da cucire, ndr) venne mandata a lavorare in Abruzzo dove si sposò. Ma dopo settant’anni non ha ancora perso l’accento”

Tuttavia oggi Cirilli, probabilmente non ancora pronto, ha deciso di astenersi dal commentare la scomparsa della madre.  L‘unico saluto che Gabriele Cirilli ha pubblicamente rivolto alla madre sui suoi profili social è stata un’immagine di un cuore nero su sfondo anch’esso nero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!