Loredana Lecciso ‘torna’ a fare la velina a Striscia la notizia (Video)

Loredana Lecciso

L’ex compagna di Albano Carrisi omaggia il tg satirico di Antonio Ricci

Il 7 novembre del 1988 andava in onda la prima puntata di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia. In tutti questi 30 anni sono passate diversi conduttori e veline e tra queste anche due d’eccezione. Stiamo parlando di Loredana Lecciso e la sorella gemella Raffaella. Le due, infatti, qualche anno fa hanno calcato il palco del programma di Canale 5.

Loredana Lecciso e la sua esperienza come velina a Striscia la notizia

In occasione del 30esimo compleanno, tutto lo staff di Striscia la notizia ha realizzato una clip stile circo che in questi giorni sta andando in onda su Canale 5. Anche Loredana Lecciso ha voluto rendere omaggio al tg satirico di Antonio Ricci attraverso un filmato. Infatti nella giornata di ieri l’ex soubrette salentina ha postato sul suo profilo Instagram uno breve video tratto da una puntata di Striscia andata in onda nel 2004.

In quell’occasione l’ex compagna di Albano Carrisi era velina insieme alla gemella Raffaella per ben una settimana. Nostalgia di tornare sul bancone? Resta il fatto che la madre di Jasmine e Bido continua a far parlare di sé.

Come sta Albano Carrisi?

Nel frattempo continua il mistero sul presunto malore che ha colpito il suo ex compagno Al Bano. Quest’ultimo, infatti, qualche giorno fa doveva essere ospite a Domenica Live, ma all’ultimo minuto ha fatto pacco alla sua cara amica Barbara D’Urso. Il cantautore di Cellino San Marco, infatti, è volato in Cina per realizzare dei concerti. In tutto questo Lady Cologno ci è rimasta male, infatti da domenica ad oggi non ha più menzionato il Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@striscialanotizia 2004… #video #memories #instamoment #twins #tv #striscialanotizia #smile #love #sisters #family #blondehair @raffaellalecciso

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: