Diletta Liotta, incidente hot: si sbottona la camicia e si vede il seno (Foto)

La popolare conduttrice stupisce i suoi followers con uno scatto sensuale

Senza ombra di dubbio Diletta Leotta è una delle nuove conduttrici della televisione italiane che hanno un grande fascino. La donna è molto seguita sui social network, soprattutto da parte del pubblico maschile. Nell’ultima Stories di Instagram, la popolare artista ha postato una foto abbastanza provocante. Si vede la Leotta con una camicetta bianca molto aderente di cui lascia intravedere il seno prosperoso.

Diletta Leotta e lo shooting fotografico insieme alla sorella e alla madre

Recentemente Diletta Leotta ha realizzato un shooting fotografico insieme alla sorella e alla madre. Tutte tre insieme all’interno di un camerino mentre si preparavano con l’aiuto dei costumisti, parrucchieri e visagisti.

Le tre donne, però, stando ai commenti dei followers, non avrebbero bisogno di essere truccate visto che sono di una bellezza disarmante. Stando ai numerosi scatti postati sui social, per Diletta deve essere stata una giornata molto impegnativa. Addirittura in una Stories la conduttrice ha tirato in ballo anche la nipotina.

La donna, infatti, ha chiesto alla bambina se anche lei doveva realizzare lo shooting fotografico. Nelle altre immagini si vede la madre, anch’essa con un viso angelico. A quanto pare il book è stato realizzato per ‘Youth Milano’, una conosciutissima azienda di cosmetici con cui la Leotta collabora da diversi anni.

Ecco lo scatto sexy di Diletta Leotta:

Diletta Leotta