Francesco Renga e Ambra Angiolini, il figlio coinvolto in un brutto incidente

Ambra Renga

Francesco Renga ha lasciato tutti i fan basiti mostrando la sua radiografia sui social. Il cantante ha mostrato a tutti la sua lastra per informarli sul suo stato di salute

Leonardo Renga è il figlio del cantante Francesco e di Ambra Angiolini. Il ragazzo è stato coinvolto in un incidente per fortuna non gravissimo. Il ragazzo però ha preoccupato i suoi follower mostrando la sua lastra sui social.

Francesco Renga e Ambra, il figlio coinvolto in un incidente

A raccontare l’accaduto è proprio papà Francesco Renga, Leonardo è il figlio di Ambra Angiolini. I due sono stati sposati per molti anni. Poi la showgirl e il cantante, come è noto a tutti  hanno deciso di lasciarsi. Ambra si è rifatta una vita con un nuovo compagno, Massimiliano Allegri, Ct della Juve.

Il cantante ha mostrato in un post su Instagram la radiografia del braccio del figlio e ironizza sulla rottura, proprio perché, fortunatamente, non è stato un grave incidente, solo una brutta avventura, un “inconveniente” molto comune tra i ragazzi dell’età del figlio.

Renga, il post sui social

Per fortuna quindi tutto risolvibile con un po’ di riposo e la giusta riabilitazione. La foto della radiografia però ha allarmato non poco i fan. Nella didascalia della foto il cantante ha scritto:

«Come state?!? Che fate? Allora… tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc… non ci facciamo mancare nulla! Ecco la radiografia del polso rotto di Leo! Niente di grave… gesso e via! Povero… »

Il lavoro per fortuna al cantante va molto bene ma gli sottrae non poco tempo. In un momento molto frenetico c’è stato però un imprevisto poco piacevole, per fortuna però nulla di grave. I follower hanno commentato la foto cercando di infondere coraggio al piccolo coraggioso Leonardo che dovrà passare qualche giorno con il gesso al braccio per ripristinare l’osso.