Uomini e Donne, Matteo Salvini va la Trono over dopo aver chiuso con Elisa Isoardi (Video)

Matteo Salvini

Il vicepremier leghista alla corte di Maria De Filippi?

Sul web non si parla d’altro: il vicepremier leghista Matteo Salvini al Trono over di Uomini e Donne dopo la fine della storia d’amore con Elisa Isoardi. Il ministro dell’Interno andrà alla corte di Maria De Filippi? Tranquilli, non è vero nulla, si tratta solo di un fotomontaggio fatto ad hoc che in poche ore è diventato virale.

La cosa certa è che il leader della Lega è tornato davvero single dopo una lunga relazione con l’attuale conduttrice de La Prova del cuoco. Sembrava molto strano che una carica dello Stato si recasse al parterre senior per trovare una donna.

Uomini e Donne: Salvini corteggia Gemma Galgani, ma sia tratta di un fotomontaggio

Dopo la fine della sua relazione sentimentale con Elisa Isoardi, il vicepremier Matteo Salvini è stato bersaglio facile die social network e soprattutto da quelle pagine che realizzano delle gif animate, meme e parodie di qualsiasi genere.

E a propositi di fotomontaggi e caricature, l’ultima realizzata qualche ora fa è diventata immediatamente virale. Nel dettaglio si vede il ministro dell’Interno protagonista di una appuntamento del Trono over di Uomini e Donne alla corte della dama torinese Gemma Gagani. Ovviamente si tratta di un filmato divertentissimo realizzato con grande maestria dal sito ‘trashitaliano’. In tutto questo cosa ne penserà il diretto interessato? Ricordiamo che ieri a Pomeriggio Cinque, Salvini ha confermato a Barbara D’Urso che la storia con la Isoardi è davvero finita. Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella prossima puntata di #uominiedonne.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: