Maria De Filippi e la brutta storia di corna: la notizia choc preoccupa la conduttrice

Tu sì que vales

L’ex fidanzata di Ivan Gonzalez avvisa la De Filippi

Dalla vicina Spagna giunge un vero e proprio messaggio d’avvertimento a Maria De Filippi, regina della televisione italiana. Qualche giorno fa è stato annunciato che Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme ad Andrea Cerioli.

La news è arrivata fino alla terra spagnola tanto che la sua ex fidanzata, Ruth Basauri, ha voluto dire il suo punto di vista. Quest’ultima e l’ex tentatore di Temptation Island Vip si sono conosciuti nella versione iberica del dating show di Canale 5 quando lei era tronista e lui corteggiatore.

Ivan Gonzalez ha preso in giro la redazione spagnola di Uomini e Donne

Ma la situazione ha preso una piega differente quando lo stesso Ivan Gonzalez ha smesso di fare il corteggiatore e si è seduto accanto alla Basauri come tronista. A quanto pare i due hanno preso in giro la redazione per tutto il tempo visto che si vedevano di nascosto al di fuori del programma. Stanca di quella situazione, la ragazza ha spifferato tutto provocando una serie di polemiche.

“Non era affatto facile l’idea di ingannare tutti quanti. Ho voluto raccontare tutto per liberarmi di lui dato che era lì solamente per visibilità”,

ha dichiarato Ruth. E la conferma di tutto è giunta proprio grazie al comportamento del modello spagnolo.

“Dopo 2 anni ho scoperto che mentre stava insieme a me si è intrattenuto con molte altre ragazze tra cui Sofia, una mia amica che fingeva di essere amica. Mi diceva di amarmi, di essere innamorato di me e invece…”.

Maria De Filippi dovrà fare attenzione al Gonzalez

Per questo motivo la ragazza ha deciso di avvisare Maria De Filippi per evitare che Ivan Gonzalez prenda in giro anche la redazione italiana di U&D. Dopo queste dichiarazioni, moltissimi fan hanno paragonato l’ex tentatore come la versione maschile dell’ex tronista Sara Affi Fella. A quanto pare c’è molto lavoro per Gianni Sperti che potrebbe scoprire nuove informazioni sul tronista iberico. La De Filippi è stata avvisata.