Il Segreto anticipazioni dal 12 al 17 novembre, Donna Francisca scompare

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 17 novembre, Donna Francisca scompare
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 17 novembre, Donna Francisca scompare

Arrivano le anticipazioni Il Segreto della prossima settimana che va da lunedì 12 a sabato 17 novembre. A catturare maggiormente l’attenzione sarà Donna Francisca ma anche l’arresto di Julieta. Vedremo tornare il Generale a Puente Viejo con l’intento di uccidere i coniugi Castaneda. Vediamo nel dettaglio che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto, trame settimanali dal 12 al 17 novembre 2018

Nelle prossime puntate de Il Segreto, assisteremo alla scomparsa di Donna Francisca. Tutto avrà inizio quando la matrona riceverà una misteriosa lettera consegnata personalmente da un ragazzo. A mandarla sarà un uomo con la barba. Di chi si tratterà? Nel momento in cui la Montenegro aprirà la busta reagirà in maniera inaspettata perché dentro troverà la foto di Raimundo con gli occhi pieni di sangue!

Ed è proprio dopo questa sconvolgente lettera che la Montenegro abbandonerà Puente Viejo per un bel po’ di tempo lasciando suo marito triste e preoccupato. Dopo alcuni giorni, Raiumundo riceverà una lettera dalla sua amata in cui lo tranquillizzerà circa la sua sparizione.

Il Segreto anticipazioni: Julieta arrestata, torna il Generale de Ayala

Nella prossima settimana, ne Il Segreto, l’attenzione si focalizzerà anche sugli altri abitanti del fittizio villaggio iberico. Julieta verrà arrestata per l’assassinio di suo padre.

Vedremo Alfonso accusare sua moglie di aver avuto delle agevolazioni durante la permanenza in carcere. L’uomo sarà quasi sul punto di giurare di averla vista dormire sulle lenzuola pulite e di aver mangiato a sazietà. Ma la realtà è ben altra ed Emilia la terrà nascosta. Nessuno saprà che la donna è stata ripetutamente stuprata. Alfonso finirà persino per scontrarsi con Matias.

Severo confiderà al suo amico Carmelo di provare qualcosa per Irene e che per tale ragione la tratterà con freddezza. Il latifondista avrà molta paura dei suoi sentimenti perché la ferita per la perdita di Candela è ancora fresca.

Infine, vi annunciamo il ritorno a Puente Viejo del perfido Generale de Ayala. Costui sarà più furente che mai ed sarà più deciso che mai a far fucilare Emilia ed Alfons. Fortunatamente ad accoglierlo sarà l’Alto Commissario Padial il quale lo arresterà.