Grande Fratello Vip eliminato 8 novembre, Ivan Cattaneo a rischio

Grande Fratello Vip eliminato 8 novembre: Ivan Cattaneo a rischio
Grande Fratello Vip eliminato 8 novembre: Ivan Cattaneo a rischio

Questa sera va in onda un’altra puntata speciale del Grande Fratello Vip 2018. Poche ore ancora e scopriremo chi sarà il concorrente che lascerà per sempre il programma. In nomination ci sono Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo, Fabio Basile e Walter Nudo. Intanto sono emersi i primi sorprendenti sondaggi su chi verrà eliminato e chi sarà tratto in salvo.

Ecco chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 2018 questa sera

Vi diciamo subito che, stando ai sondaggi del web, questa sera sarà eliminato Ivan Cattaneo. Questa settimana il televoto consiste nello scegliere quale dei concorrenti nominati salvare. Ebbene, nei sondaggi è emersa una grossa preferenza per il salvataggio di Walter Nudo! Quest’ultimo è uno dei concorrenti più amati e stimati dal pubblico del Grande Fratello Vip 2018. Addirittura, l’attore italo-americano, risulta essere uno dei favoriti alla vittoria finale assieme a Francesco Monte.

Anche l’ex professoressa de l’Eredità, Benedetta Mazza è una delle preferite dal pubblico. Nel dettaglio, sarebbe la seconda concorrente che la maggioranza dei telespettatori vorrebbe salvare dall’eliminazione. Di conseguenza, a rischio sono Fabio Basile e Ivan Cattaneo. Dunque, è probabile che stasera uno di questi due verrà eliminato. Vi sveliamo che a rischiare maggiormente sarebbe lo judoka.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sorprende tutti e dice che vorrebbe lasciare la conduzione

In attesa della puntata di stasera, la celebre presentatrice Ilary Blasi ha rilasciato delle sorprendenti dichiarazioni all’interno della rivista ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. La moglie di Francesco Totti ha svelato che, in futuro, potrebbe anche lasciare la conduzione del programma. Eppure sin’ora è sempre stata lei a ‘guidare la nave’. La Blasi ha espresso il desiderio di condurre il Festival di Sanremo. Ilary vi partecipò diversi anni fa in qualità di valletta. Detto ciò, non resta che attendere ancora poche ore per scoprire chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip 2018.