‘Non voglio morire’: Nadia Toffa choc dopo il ritorno della malattia

Nadia Toffa

La conduttrice de ‘Le Iene Show’ e il suo calvario

Da quando Nadia Toffa in una puntata de ‘Le Iene Show’ ha rivelato al pubblico di avere un tumore, è diventata, anche senza volerlo, il simbolo della lotta a questa terribile malattia.

La donna, però, oltre a ricevere tanta solidarietà da parte dei suoi followers, è stata anche sommersa da numerose critiche per certe sue affermazioni fatte sui social network. Infatti qualche settimana fa la giornalista bresciana è stata travolta da polemiche ma lei è andata avanti per la sua strada annunciando l’uscita del libro che parla del suo calvario.

Nadia Toffa non ha paura della morte ma non vuole morire

Senza ombra di dubbio Nadia Toffa è una che sta molto sui social. Ogni giorno la iena riceve messaggi di solidarietà, testimonianze di persone che come lei lottano contro il cancro. In un recente post pubblicato di Instagram, la conduttrice ha detto che la vita è molto strana perché ci stupisce sempre specialmente quando ci sono i lieti fine.

“Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”,

ha dichiarato Nadia. Quest’ultima, inoltre, ha precisato di non aver mai detto si essere guarita. La donna, infatti, ha ribadito che chiunque è affetto da questa patologia sa benissimo che si deve curare e controllarsi a vita, sperando che prima o poi la brutta bestia non ritorni più.

Nadia Toffa vorrebbe andare al mare in caso di insuccesso delle cure

Nadia Toffa, inoltre, all’interno del suo libro ‘Fiorire d’inverno’ uscito qualche settimana fa, ha scritto qualcosa di molto forte. Ovvero che se i medici le dovessero dire che non c’è più una possibilità di sopravvivenza, lei mollerebbe tutto e andrebbe a vivere al mare. Infine ha aggiunto una frase abbastanza significativa che fa riflettere molto:

“Non ho più paura della morte, ma non voglio morire”.