Flavio Insinna, l’ultima terrificante gaffe: concorrente offeso, pubblico indignato

Insinna

Flavio Insinna torna a far parlare di sè. Il presentatore proprio non riesce a conquistare il pubblico a casa. Ecco cosa ha combinato questa volta

Purtroppo a volte l’emozione gioca brutti scherzi. Flavio Insinna dovrebbe saperlo, ma spesso e volentieri sottolinea ai suoi concorrenti la mancanza di un’adeguata preparazione. Ecco cosa ha detto questa volta.

Il campione e la figuraccia

L’Eredità è ormai uno dei programmi più seguiti di sempre. Flavio Insinna fa discutere tantissimo. Non è certo la prima volta che si parla del suo atteggiamento poco carino nei confronti dei concorrenti ma questa volta pare che il conduttore abbia un tantino esagerato.

La puntata di martedì 6 novembre ha fatto molto discutere il pubblico a casa e in studio. Il campione in carica, probabilmente non lucidissimo, ha commesso un errore che gli è costato tanto in relazione alla reputazione.

La gaffe di Antonino

Antonino è stato il “malcapitato” di turno che con la sua gaffe ha fatto ridere tutti. Questa volta la cosa che ha scatenato ilarità è stata la risposta ad una domanda piuttosto elementare. La domanda era di quelle davvero semplicissime, ovvero indicare il nome con cui si indica il rappresentante di una ditta.

La sua risposta? Presto detto: “Piazzata”. Quella corretta era ovviamente piazzista. In studio è calato subito un alone di gelo e imbarazzo. Il conduttore anche in questo caso non si è risparmiato con sguardi di disapprovazione e vergogna.

Ormai tutti i giorni i concorrenti manifestano un livello di preparazione piuttosto scarso e il conduttore reduce da una brutta esperienza con Affari tuoi potrebbe sbottare da un momento all’altro. Speriamo che non si cada di nuovo in offese gratuite contro i poveri concorrenti che a volte presi dall’emozione non riescono ad essere lucidissimi.