Barbara D’Urso furiosa con Al Bano: ecco cosa è successo dopo che il Carrisi le ha dato buca

Barbara e Al Bano

Lady Cologno non ha digerito l’iniziativa del Maestro Carrisi

E’ stata un puntata surreale quella di Domenica Live andata in onda qualche giorno fa su Canale 5. Il motivo? Barbara D’Urso che aveva annunciato con grande gioia la presenza di due grandi ospiti si è ritrovata tra le mani un pugno di mosche.

Infatti sia il cantautore Al Bano che Ayanna Williams le hanno rifilato un pacco. Nonostante queste due grandi assenze, Lady Cologno è riuscita lo stesso a portare a termine la puntata e addirittura ha segnato il record stagionale degli ascolti.

Barbara D’Urso e la vicenda del presunto malore di Al Bano

Tralasciando la sola ricevuto dall’ospite internazionale, ovvero la donna con le unghie delle mani più lunghe al mondo, Barbara D’Urso non avrebbe digerito il pacco che le ha rifilato il suo amico Al Bano. Lady Cologno era felicissima di invitarlo nel suo salotto per fargli vedere diversi filmati, parlare del futuro e gli impegni lavorativi.

Domande che non ha potuto fare perché il Carrisi non si è presentato nello studio di Cologno Monzese. Addirittura è stato detto che il salentino aveva accusato un malore dopo il concerto realizzato a Zurigo insieme a Romina Power. Dopo aver mandato un giornalista in Svizzera, Lady Cologno è venuta a sapere che il Maestro stava benissimo e che era pronto ad andare in Cina.

Barbara D’Urso infuriata con Al Bano

La decisione di Al Bano, però, non è piaciuto affatto a Barbara D’Urso che, a quanto pare, sarebbe molto arrabbiata col Carrisi. A rafforzare il tutto ci sono due indizi: il primo è che Lady Cologno da domenica scorsa non menziona più il cantautore nei suoi programmi.

Mentre l’altro indizio ce l’ho ha dato ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Infatti nella rubrica ‘Chicche do Gossip’ è stato scritto che la conduttrice sarebbe infuriata perle ultime ospitate saltate. Ecco cosa è stato riportato sul magazine:

“La conduttrice di Mediaset ha un diavolo per capello. I suoi ospiti saltano come birilli e con il budget che ha non riesce a fare di più. Si è sfogata con gli autori, lamentandosi che con i soldi spesi ogni settimana da un altro programma della sua stessa rete lei è costretta a fare quattro puntate del suo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!