Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si sono baciati: il clamoroso legame

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si sono baciati

I due conduttori de La Vita in diretta uniti da un legame

Lo scorso settembre, dopo la clamorosa sostituzione da parte della Rai di Marco Liorni, Francesca Fialdini ha dovuto condividere la conduzione de La Vita in diretta con Tiberio Timperi. I due in passato avevano già lavorato insieme, infatti per qualche tempo sono stati alla guida di Una Mattina in Famiglia, il programma d’approfondimento di Rai Uno trasmesso tutti i fine settimana.

Tiberio Timperi e il bacio a Francesca Fialdini

Eppure da quando sono di nuovo insieme, a La Vita in diretta non sono mancate le frecciatine velenose e i momenti di tensione. Ma non sono mancati nemmeno dei fuori onda imbarazzanti, ma anche consegna di mazzi di fiori per risanare una piccola frattura che si era formata a inizio settembre.

Ora sembra che tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sia tornato il sereno e addirittura i due si sono scambiati un bacio in diretta televisiva. Grazie a questo suggello tra i due la pace regna sovrana.

Tiberio Timperi passa alla stessa agenzia della Fialdini

Nelle ultime ore, inoltre ‘Dagospia’, il noto sito di pettegolezzi diretto da Roberto D’Agostino, ha lanciato un’altra indiscrezione che riguarda i due conduttori de La Vita in diretta. Secondo il giornalista, dopo la ritrovata sintonia con la collega, Tiberio Timperi sarebbe entrato a far parte della stessa agenzia che cura gli interessi professionali di Francesca Fialdini.