Fabrizio Corona sputtana Ilary Blasi, il video inedito: ‘A 16 anni facevi…

Blasi Corona

Fabrizio Corona e Ilary Blasi nelle puntate scorse del Grande Fratello vip se le sono dette di cotte e di crude, ma adesso spunta un video che non avevamo mai visto

Continua lo scontro Fabrizio Corona Ilary Blasi. Adesso emerge un video in cui l’ex paparazzo rivela dettagli piuttosto curiosi sul passato e la carriera della conduttrice del reality più seguito di Italia.

Ilary Blasi vs Corona, il video in rete

Due settimane fa, Fabrizio Corona è stato ospitato nella trasmissione del Grande Fratello Vip dalla padrona di casa: Ilary Blasi l’ha invitato per chiarire con la sua ex Silvia Provvedi per le parole dette sulla loro storia d’amore.

In quell’occasione, Corona ha fatto molto parlare di sè per un’affermazione che ha lasciato il pubblico del GF Vip senza parole: il presunto flirt tra la showgirl Flavia Vento e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Dopo la puntata, l’ex re dei paparazzi ha fortemente criticato la conduttrice del reality attraverso le stories su instagram. Corona, infatti, ha spesso sottolineato che Ilary non è riuscita a reggere il confronto e per tale motivo gli autori hanno immediatamente provveduto a spegnere i microfoni.

Il passato di Ilary che Fabrizio conosce

Oggi, Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video, mai pubblicato prima, che mostra quanto successo durante la discussione con Ilary Blasi e dove è possibile sentire una frase che fa riflettere:

“Ricordati tu cosa facevi a 16 anni”.

In merito a tale vicenda, più volte Corona aveva affermato nelle sue stories: “Non è finita”: infatti, dopo la discussione con Ilary Blasi ha avvertito i suo followers che da li a poco avrebbe scatenato l’inferno.

Questo sabato, Fabrizio Corona sarà ospite a “Verissimo” programma del sabato pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin dove avrà modo di dire la sua su questa storia.