Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, la confessione al Maurizio Costanzo Show

Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show confessa di avere un nuovo fidanzato. Ecco che cosa ha dichiarato la showgirl stellare.

Temptation Island Vip, Valeria Marini lascia Patrick Baldassari

Valeria Marini e Patrick Baldassari hanno partecipato come fidanzati alla scorsa edizione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Durante i 21 giorni di programma, tuttavia, Valeria si è avvicinata al single tentatore Ivan Gonzalez arrivando a baciarlo. Inevitabilmente, al falò di confronto, Valeria Marini e Patrick Baldassari hanno deciso di lasciarsi.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez? Solo amici

Dopo il programma Valeria Marini e Ivan Gonzalez si sono frequentati ma hanno deciso di rimanere amici. Oggi lui è il nuovo tronista di Uomini e Donne e lei la sua consigliera. Nel web si sono scatenate molte polemiche.

Su Ivan si diceva che fosse solo interessato al successo e alla popolarità, mentre su Valeria Marini si diceva che in realtà si era già lasciata con Patrick ma ha partecipato ugualmente a Temptation Island Vip per tornare a lavorare in televisione. In ogni caso la showgirl ha recentemente fatto delle dichiarazioni inaspettate.

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, la confessione

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Valeria Marini ha risposto alle domande del conduttore sulla sua situazione sentimentale. La showgirl stellare ha confessato di avere una relazione in corso, ma di essere ancora single:

Non dico chi è ovviamente perché è appena iniziata.

E poi ha detto che se la storia continuerà e diventerà ufficiale allora farà conoscere al pubblico il suo nuovo fidanzato. Nel frattempo, Valeria si è detta molto contenta di essere tornata in tv con Simona Ventura e Maria De Filippi e di continuare la sua collaborazione con quest’ultima.