‘Avrò il tumore fino alla morte, sarà peggio di…’ Nadia Toffa la confessione choc 

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa torna a parlare della malattia in Tv e in radio. Questa volta però le sue rivelazioni sconvolgono i fan. Ecco cosa ha raccontato nelle ultime interviste

La iena più amata e seguita di Italia Uno torna a far parlare di sè. Questa volta la giornalista, con le sue ultime dichiarazioni, ha suscitato il panico tra i fan che sperano vivamente si riprenda al più presto. Nadia però non sembra essere ottimista, nonostante il sorriso non l’abbandoni mai.

Nadia Toffa, la verità sulla malattia

Da un anno, l’ex conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa sta combattendo una battaglia personale contro il cancro e non perde mai l’occasione di aggiornare i fan, sul suo seguitissimo profilo instagram, sulle sue condizioni di salute.

Nadia Toffa, pubblica dei post non solo per informare i fan sulla sua malattia ma anche per diffondere messaggi pieni di speranza per chi, come lei, sta attraversando un momento difficile invitandoli a non arrendersi mai dinnanzi agli ostacoli che la ci pone davanti.

In una recente intervista al programma condotto da Silvia Toffanin, la “iena” ha raccontato che a marzo il tumore è ritornato: molte sono le foto pubblicate dalla Toffa sui social che la ritraggono gonfia a causa delle cure a cui deve sottoporsi.
Noi non possiamo fare altro che sostenerla in questa sua dura battaglia. Forza Nadia!

Nadia e il gonfiore

Negli ultimi post su Instagram Nadia ha parlato anche del gonfiore del suo viso che peggiorerà, aumenterà nel giorno delle cure. Per via delle cure, infatti, la faccia simpatica e carina della giornalista ha avuto un leggero stravolgimento. Appare più gonfia, ma presto anche quell’inestetismo sparirà.

Gli Haters hanno detto la loro su Nadia Toffa insultando il sul suo aspetto fisico, gonfiore al volto, le sue parrucche: c’è addirittura chi le augura la morte. Tuttavia, Nadia si è sempre mostrata forte e non ha mai dato peso alle parole dei cosiddetti “Leoni da tastiera”
Su Instagram, Nadia ha pubblicato una foto con una nuova parrucca e con la seguente didascalia:

“Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a #leiene Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso”.

La simpatica Nadia Toffa ha commentato la foto per informare i suoi fan:

“Nonostante tutto, le difese immunitarie altissime. Lo dicono le analisi del sangue stamattina.”

Poi ha aggiunto:

“Ne uscirò più gonfia di quanto non sia ora. Pazienza! E la cosa meno importante…”

Ma ciò che ha lasciato più di sasso è quello che ha detto Nadia in una intervista radiofonica di qualche giorno fa a Radio 24, “Uno, nessuno e 100mila”:

“Non sono guarita, avrò il tumore per sempre, finché sarò viva”.

E’ davvero così grave? Ci sono speranze che il tumore sparisca? Speriamo che la iena ritorni presto sana come un pesce.