Francesco Monte parla di Sara Affi Fella al GF Vip

Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip ha parlato della tanto chiacchierata Sara Affi Fella. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista.

Francesco Monte e Sara Affi Fella, c’è stato qualcosa tra loro?

La scorsa estate era circolate delle voci su una presunta relazione tra Francesco Monte e Sara Affi Fella. Quest’ultima aveva fatto molte Stories sul suo profilo Instagram mentre era a pranzo con l’ex tronista, a cena, in un locale, addirittura in vacanza a Ibiza insieme.

Le continue insinuazioni di una storia tra i due, però, hanno infastidito la ragazza che aveva replicato duramente sui social dicendo a tutti quelli che avevano inventato questa notizia di farsi una vita e di smetterla di intromettersi in quella degli altri.

Francesco Monte al GF Vip parla di Sara Affi Fella

Nella notte del 7 novembre, Francesco Monte stava parlando con Stefano Sala e Giulia Salemi di quando si era fatto biondo platino e l’ex tronista ha colto l’occasione per chiarire la questione:

Proprio in quel periodo mi hanno affibbiato diverse storie, ma non era vero nulla. Ad esempio, dicevano che stavo con Sara Affi Fella, ma lei è sempre stata una mia cara amica e nulla di più.

Lo scandalo Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è stata tronista di Uomini e Donne nella scorsa stagione. Alla fine, a maggio, ha scelto Luigi Mastroianni per poi lasciarlo dopo appena due settimane. Dopo l’estate è emerso che Sara ha finto per tutto il suo percorso. Non era interessata a trovare un nuovo amore perché stava ancora con il suo fidanzato storico Nicola Panico e ha accettato di partecipare al programma di Maria De Filippi solamente per poter guadagnare con i followers.

Sara Affi Fella è completamente sparita dai radar dopo che proprio Nicola Panico ha raccontato tutto. Ovviamente, Francesco Monte e gli altri non potevano sapere niente e per questo non ne hanno parlato. Lo scandalo è venuto a galla una volta che il GF Vip era già iniziato.

Francesco Monte, vista la sua amicizia con lei, saprà qualcosa a riguardo?