Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza in lacrime, il motivo inaspettato

Benedetta Mazza ha avuto una profonda crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la ragazza è scoppiata in lacrime.

Grande Fratello Vip, la crisi di Benedetta Mazza

Nel daytime di mercoledì 7 novembre è stata mostrata Benedetta Mazza affrontare un discorso molto personale e inaspettato. Con Martina Hamdy, la ragazza ha ammesso di trovarsi molto bene all’interno del reality, di aver trovato un equilibrio e di essere molto spaventata all’idea di uscire. Il concetto è continuato poi in confessionale dove Benedetta è scoppiata a piangere. Il motivo? Ecco le sue parole:

Qui ho trovato una famiglia. Mi sento parte di qualcosa, sento di essere a casa. Io non mi sento a casa da nessuna parte, nemmeno con i miei.

Benedetta Mazza, che vive da sola, ha raccontato di sentirsi spesso come se nessuno ha davvero bisogno di lei. Nella casa del Grande Fratello Vip, invece, se non mangia, se è triste, se non dorme, qualcuno se ne accorge e in questo modo non si sente sola e si sente in famiglia. Come mai Benedetta Mazza vive questa solitudine? In ogni caso, la ragazza rischia di uscire a breve essendo in nomination.

Alfonso Signorini contro Benedetta Mazza

Nella scorsa puntata in diretta su Canale 5 del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva criticato pesantemente Benedetta, colpevole di non farsi sentire e vedere nel contesto del reality. Così come altri concorrenti: ad esempio Martina Hamdy, Fabio Basile, Andrea Mainardi. I diretti interessati sono rimasti davvero molto male per questa critica perché a loro sembra di raccontare e di fare tanto nella casa.

A onor del vero, va comunque sottolineato il fatto che spesso la produzione del GF Vip decide di focalizzarsi su alcuni personaggi a discapito di altri, ma non è del tutto vero che questi non partecipano alla vita quotidiana. Altrimenti non si spiegherebbe il grandissimo affetto che ognuno di loro riceve ogni giorno dai coinquilini.