Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza in lacrime, il motivo inaspettato

Benedetta Mazza ha avuto una profonda crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la ragazza è scoppiata in lacrime.

Grande Fratello Vip, la crisi di Benedetta Mazza

Nel daytime di mercoledì 7 novembre è stata mostrata Benedetta Mazza affrontare un discorso molto personale e inaspettato. Con Martina Hamdy, la ragazza ha ammesso di trovarsi molto bene all’interno del reality, di aver trovato un equilibrio e di essere molto spaventata all’idea di uscire. Il concetto è continuato poi in confessionale dove Benedetta è scoppiata a piangere. Il motivo? Ecco le sue parole:

Qui ho trovato una famiglia. Mi sento parte di qualcosa, sento di essere a casa. Io non mi sento a casa da nessuna parte, nemmeno con i miei.

Benedetta Mazza, che vive da sola, ha raccontato di sentirsi spesso come se nessuno ha davvero bisogno di lei. Nella casa del Grande Fratello Vip, invece, se non mangia, se è triste, se non dorme, qualcuno se ne accorge e in questo modo non si sente sola e si sente in famiglia. Come mai Benedetta Mazza vive questa solitudine? In ogni caso, la ragazza rischia di uscire a breve essendo in nomination.

Alfonso Signorini contro Benedetta Mazza

Nella scorsa puntata in diretta su Canale 5 del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva criticato pesantemente Benedetta, colpevole di non farsi sentire e vedere nel contesto del reality. Così come altri concorrenti: ad esempio Martina Hamdy, Fabio Basile, Andrea Mainardi. I diretti interessati sono rimasti davvero molto male per questa critica perché a loro sembra di raccontare e di fare tanto nella casa.

A onor del vero, va comunque sottolineato il fatto che spesso la produzione del GF Vip decide di focalizzarsi su alcuni personaggi a discapito di altri, ma non è del tutto vero che questi non partecipano alla vita quotidiana. Altrimenti non si spiegherebbe il grandissimo affetto che ognuno di loro riceve ogni giorno dai coinquilini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!