Grande Fratello Vip, Striscia La Notizia sputtana il reality: ‘E’ tutta una balla…

Il Grande Fratello è uno scandalo dietro l’altro. A quanto pare questa volta il reality è finito al centro di polemiche per un video inedito pubblicato da Striscia La Notizia

Grande Fratello Vip: ”è tutto falso”. Il reality massacrato da Striscia la Notizia.
Nella puntata del 7 novembre il programma Striscia la Notizia, condotto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, ha mandato in onda un servizio riguardante il Grande Fratello Vip.

Stando a quanto riportato nel servizio in questione, i concorrenti del reality non sarebbero liberi di agire, di comportarsi e nemmeno di vestirsi come meglio credono. La produzione del reality, secondo Striscia, darebbe precise indicazioni ai concorrenti, falsando quindi la maggior parte delle azioni e reazioni degli inquilini della casa.

L’accusa di Striscia contro il GF Vip

Secondo quanto riportato in un servizio andato in onda a Striscia La Notizia ieri, 7 novembre,la terza edizione del Grande Fratello Vip sarebbe completamente falsata e manipolata dalla produzione del programma stesso.

Il reportage fatto dal Tg satirico di Canale 5 infatti mostra una serie di intercettazioni che confermerebbero la teoria secondo cui i concorrenti ed inquilini della casa degli studios di Cinecittà non hanno totale libertà di scelta e di azione, come si vuole fare intendere invece ai telespettatori a casa.

Gli autori e produttori del programma avrebbero infatti voce in capitolo in quasi tutto ciò che succede nella casa, dando precise indicazioni ai concorrenti su come reagire a determinate situazioni, su come comportarsi in certi momenti ed, addirittura, su come vestirsi e pettinarsi.

Le Intercettazioni mostrate a Striscia

A conferma di tutto ciò, il servizio di striscia mandava in onda tutta una serie di intercettazioni fatte nel corso di alcune conversazioni tra i partecipanti dello show.
Nello specifico, Francesco Monte, una volta uscito dal confessionale, avrebbe detto ad Alessandro Cecchi Paone:

“Stasera, secondo me…dang! A prescindere dall’eliminazione, si è detto che sarà per tutti. Spingeranno su determinate cose! ha detto anche: Reagite in un determinato modo”

Ma questa non è l’unica conversazione riportata nel servizio di Striscia, come prova definitiva della manipolazione della produzione anche in merito allo stile dei concorrenti viene infatti mandata in onda anche una seconda conversazione, questa volta tra Ivan Cattaneo,con Lory Del Santo e Maria Monsé:

“Non lo vogliono!(il ciuffo, ndr) loro danno a tutti le indicazioni. ‘Vai meglio così‘…”