Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 16 novembre: Vittorio in grossi guai

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 16 novembre: Vittorio in grossi guai
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 12 al 16 novembre: Vittorio in grossi guai

Ben ritrovati con il nuovo appuntamento settimanale dedicato alle anticipazioni delle trame della soap italiana ‘Il Paradiso delle Signore’. In questa rubrica tratteremo delle puntate che andranno in onda da lunedì 12 a venerdì 16 novembre su Rai Uno. Problemi in arrivo per la coppia storica della soap italiana. Gli spoiler su Andreina Mandelli e Vittorio Conti non lasciano presagire nulla di buono. Assisteremo come l’arresto di Andreina porterà gravi conseguenze all’affascinante pubblicitario.

Il Paradiso delle Signore 12-16 novembre

Vittorio Conti tenta di scoprire chi ha incastrato la sua donna Andreina. Incomincia a sospettare di Marta Guarnieri, l’unica donna che sapeva della latitanza di Andreina. L’incarcerazione della Mandelli a Milano porta al commissario Sciarappa a credere che il pubblicitario sia stato complice della sua latitanza e Vittorio rischia di essere accusato di favoreggiamento.

Quest’ultimo decide di prendere le distanze da Marta. Luca Spinelli approfitta di questa situazione invitando Marta a partire con lui per un viaggio a Milano.
Intanto, Riccardo sempre più sofferente dopo l’incidente, implora Ludovica di procurargli altri antidolorifici.

Tina è al settimo cielo per la sua nuova avventura in campo musicale. La sua felicità si triplica quando viene a sapere che un discografico, Walter Belli, è rimasto colpito dal suo talento musicale. Purtroppo la sua felicità si dimezza parecchio quando apprende che potrà partecipare al concorso canoro senza l’amico Paolo.

Il Paradiso delle Signore: Silvia ricatta Umberto Guarnieri

Nel frattempo, Silvia Cattaneo è in possesso di un documento compromettente su Umberto Guarnieri e non perde occasione per ricattarlo. Se non vuole che il documento diventi di dominio pubblico, Riccardo dovrà convolare a nozze con Nicoletta, visto che aspetta un bambino da lui.

Marta è molto emozionata all’idea di partecipare ad un evento dedicato al ‘Premio Internazionale della Pubblicità’. Vittorio le dà buca non presentandosi alla serata e Marta Guarnieri sceglierà di farsi accompagnare da un altro cavaliere. Chi sarà il fortunato?
Luciano Cattaneo trova conforto in Clelia Calligaris poiché è l’unica donna che riesce a comprendere i suoi stati d’animo. Anche la donna soffre a causa della lontananza del figlio. A causa di questa sofferenza, Clelia finisce per trattare malissimo una cliente.

Il pubblicitario Vittorio vuole incontrare Andreina in carcere ma non riesce ad ottenere un colloquio. Ignara di tutto, Andreina si presenterà in parlatorio convinta di incontrare il pubblicitario ma al suo posto troverà Umberto Guarnieri ad aspettarla. Per scoprire come andrà a finire l’intera vicenda non resta che attendere le prossime anticipazioni de Il paradiso delle Signore.