Chiara Ferragni nella bufera: ‘Vergognati, sei un’esaltata e sai solo sbandierare la tua ricchezza’

Chiara Ferragni

L’iniziativa della fashion blogger provoca delle nuove polemiche social

Da alcune ore Chiara Ferragni e di nuovo al centro delle polemiche. Il Motivo? La moglie di Fedez ha realizzato una nuova Stories su Instagram inquadrando il suo guardaroba. Un armadio pieno di vestiti e accessori di lusso. L’iniziativa della fashion blogger, però, è stata criticata aspramente sui vari social network. Ricordiamo che qualcosa del genere era accaduta qualche settimana fa in occasione del compleanno del marito.

Chiara Ferragni e il tour nel suo guardaroba

All’interno dell’armadio di Chiara Ferragni c’è un reparto esclusivamente dedicato alle valige di Luis Vuitton, alcune di esse le ha ricevuto in regalo durante il suo matrimonio con Fedez. Inoltre si vedono delle borse di Chanel, maglioni, cardigan, gilet, pantaloni e abiti rigorosamente firmati.

Ma il suo tour non è finito qui, infatti la fashion blogger ha mostrato anche l’angolo dedicato al trucco con cosmetici gentilmente offerti dai suoi brand. Ovviamente l’iniziativa della Ferragni ha scatenato l’indignazione da parte del popolo del web.

Chiara Ferragni sommersa di critiche dal popolo del web

Sui vari social network, in particolare su Instagram, in tanti hanno chiesto a Chiara Ferragni di donare parte dei suoi abiti e accessori a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Oppure le hanno suggerito di fare un’asta benefica e con i soldi ricavati darli ai poveri. Mentre su Twitter gli utenti sono stati più crudeli contro la fashion blogger che, a quanto pare, sa perfettamente come far parlare di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Full tour of my walk in closet on my Instagram Tv, link in stories 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: