‘Limona con i cani e con…’: Vittorio Feltri umilia Asia Argento e Fabrizio Corona

Argento Feltri

Vittorio Feltri non è la prima volta che si esprime negativamente nei confronti di Asia Argento ma questa volta è stato davvero pesante il suo commento

Vittorio Feltri contro Asia Argento, una cosa non proprio nuovissima. Non è la prima volta che assistiamo allo scontro diretto tra i due. Questa volta però sono arrivate dure insinuazioni e frasi piuttosto imbarazzanti.

Feltri contro l’Argento

Ormai la querelle tra Asia Argento e Vittorio Feltri va avanti da anni. I due questa volta hanno scelto il palcoscenico Twitter per dirsele. Lo scambio di frecciatine era d’obbligo dopo che la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona è venuta fuori.

Il direttore di Libero da mesi critica l’attrice per lo scandalo legato al #MeToo. L’ultima stoccata proprio da Feltri. Dopo gli insulti della stessa mamma di Asia, arriva anche il suo nemico di sempre.

L’offesa di Vittorio Feltri

In relazione alla foto in cui i due si baciano appassionatamente, Vittorio Feltri conferma ciò che pensa dell’ex paparazzo e dell’attrice con una semplice frase:

Asia Argento si conferma una gran cinofila: dopo aver baciato sulla bocca il cane, ha limonato con Corona.

Il direttore di Libero chiaramente fa riferimento ad una vecchia discussione tra i due che aveva come protagonista proprio uno scatto in cui l’attrice appare, in una scena di un film, mentre bacia un cane. Feltri commentò in maniera molto negativo lo scatto un anno fa, quando aveva detto che non sono credibili le denunce di «una che limona coi cani».

Ma a quanto pare nessuno dei due è disposto a deporre l’ascia di guerra. Un duello tra i due destinato ad avere altri atti.