Elisa Isoardi e Matteo Salvini perché si sono lasciati? Ecco la clamorosa verità

Elisa Isoardi

Il settimanale Oggi riporta le ultime novità sul vicepremier e l’ex compagna

Dopo il post di Elisa Isoardi postato su Instagram in cui annuncia la fine della storia con Matteo Salvini, in tanti si sono domandati quali sono i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione. Anche il magazine ‘Oggi‘ ha affrontato l’argomento intervistando la conduttrice che ha affermato di essersi lasciata un paio di mesi fa.

Ma il settimanale non sembra del tutto convinto delle dichiarazioni della Isoardi. Il motivo? A quanto pare quest’ultima e il vicepremier sono stati visti insieme lo scorso settembre. Inoltre il leghista si è recato nello studio de La Prova del cuoco per starle vicino durante il suo debutto al cooking show.

Eisa Isoardi e Salvini: rapporto finito per la forte gelosia

Ma il settimanale diretto da Umberto Brindani, nell’ultimo numero ha riportato anche alcuni motivi per il quale Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sarebbero lasciati. A quanto pare alla base di tutto c’è una forte gelosia. Inoltre il vicepremier leghista ha smesso di seguire sui social la sua ex, mentre ha messo dei cuoricini a delle foto di Bianca Guaccero e Bianca Atzei. In più, dopo l’intervista fatta ieri a Pomeriggio Cinque, Salvini ha iniziato a seguire anche Barbara D’Urso su Instagram.

Matteo Salvini avvistato con un’altra donna

Ma i colpi di scena non sono terminati qui. Stando a quanto riportato dal magazine di gossip ‘Oggi’, Matteo Salvini sarebbe stato paparazzato a Roma in compagnia di un’altra donna. Il magazine di Umberto Brindani ha precisato che si tratta di una persona che viene considerata una mangia uomini.