Incidente all’aeroporto di Milano, attimi di paura per Ghali: ‘Un furgone… – Video

Ghali

I Fan di Ghali si sono fortemente preoccupati per lui. Questa mattina, il cantante ha avuto un piccolo inconveniente all’aeroporto di Milano Linate. Ecco cosa è avvenuto

Stamattina grande spavento per il rapper italo-tunisino Ghali durante il volo Milano-Napoli per il concerto previsto per oggi nella città partenopea.

Ghali, incidente all’aeroporto

Si è verificato un incidente in pista per un volo Milano-Napoli di Alitalia: l’aereo con a bordo 76 passeggeri a boro si è scontrato con un furgoncino del servizio catering. Su luogo dell’incidete sono immediatamente arrivati pompieri, polizia e soccorritori del 118 e dopo l’allarme, che secondo quanto riportato da Milano Today è partito alle 10:13, l’aeroporto è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso.

Nessuno dei è rimasto ferito e inoltre non ci sono stati sversamenti di carburante in pist. Le persone che erano a bordo sono scesi dall’aereo e per loro è stato messo a disposizione un altro veicolo. Il 60enne alla guida del furgoncino è stato trasportato in ospedale e per fortuna sta bene.

Il concerto al Palapartenope

Tra i passeggeri di questo volo c’era anche il famoso rapper Ghali: il cantante ha in programma il concerto al teatro Palapartenope di Napoli. Ghali ha subito pubblicato sul suo profilo instagram un video per spiegare cosa è successo ai suoi amati followers. Il rapper ha commentato così quanto accaduto:

“Abbiamo fatto un incidente col camion delle verdure”

E ha poi aggiunto :

“Alitalia, non si fa così eh”.

I fans napoletani possono stare sereni: il concerto di Ghali è stato confermato per stasera, l’ha detto il cantante sul suo profilo: “Napoli, arriviamo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!