Fabrizio Corona senza freni: ‘Se vedo Ilary Blasi…

Fabrizio Corona, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha colto l’occasione per riparlare del duro scontro avuto al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi.

Lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ospite della puntata speciale del Grande Fratello Vip giovedì 25 ottobre, Fabrizio Corona si è scagliato pesantemente contro Ilary Blasi. La conduttrice l’ha fermato fuori dalla casa dopo il chiarimento con Silvia Provvedi, per precisare che non c’era nessun veto su di lui e che, infatti, ha avuto la possibilità di andare in puntata. A quel punto, però, Fabrizio Corona ha iniziato a scaldarsi e ad urlare contro la telecamera. Sui social questo scontro è andato avanti per settimane, ma oggi l’ex re dei paparazzi ha fatto un passo indietro.

Fabrizio Corona: ‘Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa’

Ebbene, Fabrizio Corona, ospite a Verissimo, ha colto l’occasione delle domande di Silvia Toffanin su quanto era accaduto, per scusarsi:

Se vedo Ilary la abbraccio e le chiedo scusa. Quanto è successo è una cosa effimera, mi sono scaldato per i suoi modi da maestrina ma è stata una brutta pagina di tv.

Fabrizio Corona, quindi, ha ammesso di aver esagerato, anche nei giorni seguenti sui social, e ha tenuto a precisare che da parte sua è tutto passato. Infatti, con un post su Instagram, alcuni giorni fa, ha chiesto scusa a Totti e poi l’ha fatto anche con Ilary. Quest’ultima accetterà le scuse?

Fabrizio Corona su Asia Argento: ‘Siamo uguali, sono presissimo da lei’

Non è mancato lo spazio dedicato alla sua nuova fiamma, la famosissima Asia Argento. Come al solito, Fabrizio Corona si è lasciato andare a dettagli molto intimi e ha raccontato di essere molto preso da lei, di sentirla sempre e di non veder l’ora di vederla:

Lei è me al femminile, mi sento presissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.