Irama si difende dalle accuse: ‘Sono storie chiuse, ora sono felice con Giulia’

Irama, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha replicato alle accuse di questi giorni nei suoi confronti e ha parlato di questo particolare momento della sua vita accanto a Giulia De Lellis.

Irama e Giulia De Lellis escono allo scoperto, sono una coppia

Pochi giorni fa c’è stato lo scoop: Giulia De Lellis e Irama stanno insieme. A confermarlo delle foto pubblicate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. Gabriele Parpiglia, autore del servizio a loro dedicato, ha raccontato come si sono conosciuti i due ragazzi. Giulia De Lellis ha seguito Irama ad Amici e, poco tempo fa, ha postato sul suo profilo Instagram le foto del suo cd. Da lì tra i due è iniziata una corrispondenza, prima social, che poi è passata alla realtà. Entrambi hanno come agente Francesco Facchinetti.

Irama sotto accusa, spuntano cinque ragazze che dicono di essere state con lui

Non sono stati giorni facili per Irama dopo la notizia del fidanzamento con Giulia De Lellis. Infatti, sul web si è scatenata una vera e proprio bufera. Ben cinque ragazze hanno dichiarato di essere state con Irama o di pensare di stare tuttora con lui. Tutte accuse alle quali Irama non ha voluto rispondere se non in televisione al Maurizio Costanzo Show.

Irama al Maurizio Costanzo Show: ‘Sono storie tutte chiuse, ritornano quando fa comodo’

Interrogato da Maurizio Costanzo sulle vicende degli ultimi giorni, Irama si è dimostrato tranquillo nel replicare alle ragazze che hanno fatto quelle dichiarazioni:

Sono storie tutte chiuse. A volte tornano fuori quando fa più comodo, Ne spuntano tante.

Poi ha solamente accennato a Giulia De Lellis dicendo di essere molto felice, di provare un grande interesse nei confronti di una ragazza con la quale vuole condividere tante cose. Non sono mancate le battute dei comici presenti per stemperare la tensione e togliere il cantante dall’imbarazzo.