Daniele Bossari torna alla conduzione con un nuovo programma televisivo su Italia 1

Daniele Bossari tornerà alla conduzione di un nuovo programma televisivo in arrivo su Italia 1 a fine 2018.

Daniele Bossari, la carriera e il ritorno in tv

L’esordio è avvenuto in radio negli anni Novanta, dopo di che Daniele Bossari è diventato un famoso conduttore televisivo, su MTV, su Rai 2, ma soprattutto a Mediaset su Italia 1, rete per la quale ha condotto programmi di successo come Popstars, Festivalbar per due edizioni, Top of the Pops e Mistero. Dopo molti anni di allontanamento dal mondo dellatelevisione, nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e ne è uscito vincitore. Dopo questa esperienza, ha ricoperto il ruolo di opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e non sarà presente nella prossima perché impegnato in un nuovo progetto.

Daniele Bossari torna in tv con un nuovo programma

Il nuovo progetto è il programma televisivo Chi ha paura del buio? e Daniele Bossari sarà il conduttore. Si tratta di un progetto messo in cantiere da un po’ di anni con il quale si vuole mettere a conoscenza il pubblico delle nuove scoperte scientifiche, astronomiche e tecnologiche che stanno cambiando la nostra società. Bossari condurrà su Italia 1 il nuovo programma composto da quattro puntate e lo farà da Villa Ponti, dove ha avuto luogo il suo matrimonio con Filippa Lagerback. Come ci informa Davide Maggio dal suo sito, in ogni puntata ci saranno numerosi servizi e non mancheranno le consulenze di numerosi esperti in ogni argomento trattato.

Il nuovo programma di Daniele Bossari: Chi ha paura del buio?

Oltre ad essere conduttore, Bossari sarà anche autore del programma accanto a Cristina Meda. Le registrazioni sono già iniziate e la messa in onda di Chi ha paura del Buio? avverrà a fine 2018 per la regia di Arcadio Cavalli (lo stesso di Mistero).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!