L’Eredità, si mette male per Flavio Insinna: la Dago-bomba che lo fa tremare

Flavio Insinna

Flavio Insinna torna a far parlare di sé. A quanto pare, secondo un’ultima indiscrezione, ci potrebbero essere terribili provvedimenti contro di lui. Ecco perchè

Flavio Insinna proprio non riesce a farsi amare dagli italiani. Il conduttore de L’Eredità ha fatto tanto per conquistare il timore dell’Eredità, uno dei programmi Rai di maggior successo. Eppure, a quanto pare, potrebbe essere vicina la sua dipartita. Il motivo? Il conduttore purtroppo rischia la sua poltrona.

Flavio Insinna, il posto all’Eredità

Dopo le gaffe e gli atteggiamenti poco civili nei confronti dei fan. Flavio Insinna rischia grosso. Io conduttore Rai potrebbe perdere il suo posto stando alle ultime indiscrezioni. Potrebbe accadere quello che è già accaduto con uno dei suoi vecchi programmi, Affari Tuoi, un programma di prima serata che aveva riscosso non poco successo.

Purtroppo per via di alcuni suoi atteggiamenti messi in luce da Striscia La Notizia, il conduttore ha dovuto lasciare il suo posto a fine contratto. A quanto si mormora, il suo vecchio programma potrebbe finire presto nella mani di un conduttore più giovane e meno odiato dal grande pubblico, Gabriele Corsi che con Reazione a Catena ha dimostrato di essere piuttosto in gamba e preparato, ma soprattutto di piacere al pubblico.

La Dago-bomba su Flavio Insinna

E’ arrivata però poche ore fa una bomba di Dagospia. Come tutti sanno, su Rai Uno, tutti i giorni Insinna se la deve vedere con una testa di serie come Gerry Scotti. Il primo con l’Eredità, il secondo con Caduta Libera.

Nonostante il conduttore presenti anche quest’anno l’evento benefico, che si terrà in diretta, in prima serata- Prodigi – non è tranquillo. Dagospia scrive un rumor che gira in Rai da qualche giorno:

“Agli Studi Fabrizio Frizzi dicono che Flavietto sia preoccupato per il suo futuro, come mai? Ah, saperlo…”.

Forse, nonostante il successo de L’Eredità è sempre confermato, rischia il posto per il malcontento popolare. La gente pare non lo voglia nel noto quiz.