Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina rompe il silenzio: ‘Ylenia è viva, ecco dove potrebbe essere..’

Ylenia
Yari Carrisi e la scomparsa di Ylenia

Il secondogenito della storica coppia parla della sorella maggiore

Nelle ultime settimane si è tornati a parlare con insistenza di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans circa 25 anni fa. Qualche giorno fa ospiti del Maurizio Costanzo Show, la storica coppia è tornata a parlare della loro figlia. Entrambi si sono commossi nel ricordare Ylenia e addirittura la cantante statunitense si è detta convinta che la ragazza è ancora viva.

Yari Carrisi è convinto che Ylenia sia ancora viva

Ma non è l’unica della famiglia Power/Carrisi a credere che Ylenia sia ancora viva. Anche il fratello minore Yari ne è convinto. Il secondogenito di Al Bano e Romina che difficilmente rilascia delle dichiarazioni, ha detto la sua sulla scomparsa della sorella maggiore. Il ragazzo è certo che la consanguinea non è morta.

“Io sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati del fiume che fa buchi da tutte le parti”,

ha dichiarato il Carrisi che da alcune settimane si trova in India. Il 38enne, inoltre, in una recente intervista rilasciata a ‘New Mediaset’ ha rivelato anche questo:

“Molte volte ci son arrivate notizie e io son partito subito: sono andato a Panama, sono andato in giro a seguire queste indicazioni, queste tracce”.

Il giallo su Albano Carrisi

Oltre alla vicenda legata a Ylenia, i Carrisi sono al centro dell’attenzione mediatica per un’altra storia. Infatti dopo il pacco rifilato a Barbara D’Urso si infittisce sempre di più il giallo intorno ad Al Bano. Quest’ultimo domenica scorsa si doveva recare nella trasmissione di Lady Cologno ma alla fine avrebbe inventato un presunto malore. Ma cosa è successo realmente?