‘Con i capez**li di fuori, vergognati!’: la figlia di Ornella Muti e la foto choc

Muti

La figlia di Ornella Muti, Carolina Facchinetti, ha scatenato una vera e propria polemica sui social per una foto in cui si mostra intenta ad allattare la sua bambina

Carolina Facchinetti, la figlia di Ornella Muti criticata sui social per allattare la figlia di 2 anni durante un momento di shopping. I commenti peggiori sono proprio quelli riservate dalla donne.

Ornella Muti, la figlia allatta in pubblico

Carolina Facchinetti non ha capito perché secondo il web avrebbe fatto meglio ad evitare di postare una foto in cui appare mentre allatta la sua bambina. Infatti a chi le ha mosso forti critiche ha risposto:

“Perché mi devo nascondere o vergognare?”

La figlia della famosa attrice si è mostrata sui social nell’atto di allattare la sua piccola: sua secondogenita. Carolina non capisce perché il web si scandalizzi tanto.

La risposta di Carolina alle critiche

La figlia della Muti, ha sentenziato:

“Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo non mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!”

Per fortuna non solo critiche. E’ comunque uno scatto piuttosto casto. Non si vede nulla ed è un atto assolutamente naturale. Carolina era stata criticata anche in passato. Tramite uno scatto condiviso su Instagram dove aveva 20 anni in cui parlava della nostalgia di un’età che non tornerà più.

Carolina Fachinetti è già mamma di due bimbi, nati dalla relazione con il compagno Andrea Longhi, se da un lato sui social viene molto criticata, dall’altra viene appoggiata da chi ritiene giusta la sua battaglia. Tra i volti più noti che le danno il proprio appoggio quello dell’attrice Laura Chiatti che scrive:

“Ma tu sei bellissima così. Le persone vivono di superficialità e miseria mentale… non sanno che quelle occhiaie di madre e quei kg in più, raccontano storie bellissime di vita, non sanno che sono frutto dell’amore più grande che possa esistere, che si chiama figlio. E non sanno neanche che quando non si é spensierati, la linea e le occhiaie sono l’ultimo pensiero. Sei bellissima . E sei bellissima vera, quindi sti cazziiiiiiii ce lo vogliamo mettere????”.