L’isola di Pietro 2 anticipazione penultima puntata del 18 novembre: Pietro è il padre di Diego?

L'Isola di Pietro 2

Le anticipazioni de L’isola di Pietro 2 rivelano clamorose novità a Carloforte. Una fra tutte riguarda Pietro, cosa nasconde il medico?

A Carloforte la cittadina è ancora sotto shoc per la morte di Vanessa. Nella puntata in onda il 18 novembre si scoprirà che la giovane era affetta da hiv, infettata da Matteo. La prematura scomparsa della studentessa e quella di Giulia Canale saranno legate tra loro vista l’appartenenza con Silas. Ecco nei dettagli cosa succederà.

L’isola di Pietro: Elena è incinta, Caterina ama Diego?

Domenica 18 novembre andrà in onda la penultima puntata de L’isola di Pietro. Elena dopo aver scoperto di essere incinta preferirà non rivelarlo al suo compagno a causa dei problemi che hanno avuto nell’ultimo periodo. Purtroppo, però, la poliziotta si renderà conto che non potrà nascondere ancora per molto la sua gravidanza. Come reagirà Alessandro?

Anticipazione: Pietro è il vero padre di Diego?

Già nelle prime puntate i fan hanno notato un certo atteggiamento molto protettivo di Pietro nei confronti di Diego. Quest’ultimo ospitato a casa sua, nel frattempo ha legato con Caterina fino a provare un vero sentimento per lei. Il medico, nonostante, conosce il passato non semplice del ragazzo e il ‘lavoro’ che svolge decide comunque di prendersi cura di lui. Intanto, Alessandro ed Elena continuano ad avere discussioni.

Anticipazione: Pietro e Diego legati da un forte legame

Pietro ha preso molto a cuore la situazione di Diego e molti si sono chiesti se fosse davvero il vero padre. Il giovane non ha mai avuto una vita facile a causa dell’uccisione della madre, morta in circostanze misteriose. Per tale ragione, pur di mantenersi da solo si è lasciato andare alla malavita, vendendo droga per un clan del paese. Grazie alle anticipazioni possiamo affermare che l’amico del dottore non è affatto suo figlio illegittimo ma semplicemente un altro ragazzo che ha preso a cuore.