“Brava, hai un bel…”: Gerry Scotti, l’imbarazzante gaffe in diretta

Gerry Scotti

Gerry Scotti è una dei presentatori più seguiti e amati. Con il ritorno del suo Chi vuole essere milionario, il grande scotti ha fatto felice tantissimi italiani, ma qualche ora fa ha commesso un’imbarazzante gaffe

Gerry Scotti si conferma uno dei conduttori più amati della storia Mediaset. Anche ai migliori però può capitare di sbagliare. E’ successo anche a lui, qualche ora fa. Che cosa ha detto? Una di quelle gaffe che vengono ricordate in eterno.

Gerry Scotti la gaffe in tv

Anche ad uno dei più bravi come Gerry Scotti può capitare di incespicare in una gaffe imbarazzante. Lui pieno di talento artistico, capacità nell’arte della conduzione e amore per l’arte ha dimostrato che a volte, la distrazione può giocare brutti scherzi anche ai più preparati.

Il conduttore ha come sempre presentato i suoi concorrenti, ma ad un certo punto è finito per parlare di lingue. Una delle due concorrenti, infatti, ha rivelato di sapere un mucchio di lingue: l’italiano, l’inglese, il francese, il tedesco…Gerry è rimasto piacevolmente stupito dalla concorrette poliglotta.

La gaffe sulla cultura

Gerry voleva quindi fare un complimento alla sua concorrente di Caduta Libera sottolineando che non è da tutti sapere così tante lingue e che potrebbe rivelarsi per lei un’arma vincente. Gerry quindi tira le somme:

“Più l’italiano sono cinque. Bello, è bagagliaio culturale”.

Già, Scotti dice proprio “bagagliaio”. E la voce di Ezio Greggio a Striscia La Notizia non poteva che sottolineare la gaffe imbarazzante del collega, commentando il lapsus alla solita maniera del Tg satirico:

“Come sarebbe a dire? Vorrai dire bagaglio culturale… Eh vabbè, saranno i postumi di una sbronza? No, di tante Paperissime”.

In effetti, lui di gaffe ne ha sottolineate parecchie proprie in veste di conduttore di Striscia e collaboratore per Paperissima. Un piccolo errore, di tanto, in tanto glielo possiamo perdonare!