Jane Alexander, la pugnalata di Elia Fongaro: ha una nuova fiamma fuori dalla casa, ecco chi è

Jane ed Elia

L’ex velino di Striscia la notizia avrebbe una nuova fiamma che non è Jane

Jane Alexander, a differenza di Elia Fongaro, è ancora una concorrente del Grande Fratello Vip 3. Quindi l’attrice non è a conoscenza di quello che l’ex velino di Striscia la notizia fa fuori dalla casa di Cinecittà.

I due hanno intrapreso una relazione nel reality show di Canale 5 nonostante Jane avesse ancora un fidanzato fuori. Nella puntata speciale andata in onda ieri sera, il Gf ha fatto una grande sorpresa all’inquilina facendole incontrare la sua nuova fiamma. Ma a quanto pare non sono tutte rose e fiori.

Jane Alexander tradita da Elia?

Alcune ore fa il settimanale ‘Oggi’ diretto da Umberto Brindani, ha lanciato una vera e propria bomba mediatica. Sembrerebbe che Elia Fongaro si sia ripreso subito dalla separazione forzata da Jane Alexander. Bel dettaglio l’ex velino di Striscia la notizia avrebbe già una spasimante la cui identità per il momento rimane sconosciuta. Il magazine ha scritto che ci sarebbe in atto un serrato corteggiamento da parte della soubrette che apparterrebbe alla cosiddetta ‘Milano perbene’.

Jane Alexander ed Elia era una farsa?

Quindi a due settimane dall’eliminazione del Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro avrebbe insomma già trovato la donna che gli avrebbe fatto battere il cuore. E Jane Alexander? Solo una farsa per avere maggiore popolarità oppure lo scoop di ‘Oggi’ è solo una grossa bufala? Osservando la puntata del GF Vip 3 andata in onda ieri sera, quando c’è stato il tanto atteso incontro tutto sembrava tranne che una finta. Allora come stanno realmente le cose? Per scoprirlo non ci resta che aspettare i prossimi giorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!