Il Segreto anticipazioni 9-10 novembre, addio definitivo a Julieta e Saul?

Il Segreto anticipazioni 9-10 novembre, addio definitivo a Julieta e Saul?
Il Segreto anticipazioni 9-10 novembre, addio definitivo a Julieta e Saul?

Le (s)fortunate vicende degli abitanti di Puente Viejo proseguono anche nei giorni 9 e 10 novembre. Stando alle anticipazioni Il Segreto, ne vedremo di belle all’interno della soap iberica.

Julieta e Saul potrebbero lasciare per sempre il villaggio a causa di Prudencio. Intanto le condizioni di salute di Consuelo non miglioreranno affatto. In questi due giorni assisteremo anche ad una crisi matrimoniale dei Castaneda. Alfonso, infatti, non riuscirà a superare la violenza subita in carcere.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 9 e sabato 10 novembre

Il Segreto, puntata venerdì 9 novembre: Saul parlerà con Julieta e cercherà di convincerla a trasferirsi altrove. Ma la Uriarte si rifiuterà di lasciare il villaggio soprattutto ora che sua nonna sta male. Quest’ultima continuerà a lottare tra la vita e la morte e il dottore non riuscirà a capire cosa le ha causato quel malore. Intanto Fe, uscita dal coma, non vedrà l’ora di ristabilirsi completamente. L’ex cameriera vuole lasciare la Villa prima di essere cacciata da Donna Francisca.

Il Segreto, puntata sabato 10 novembre: Tiburcio, Gracia e Hipolito cercheranno, inutilmente, di far partire il macchinario per la produzione dei sigari. Ma sarà un altro fallimento. Alfonso e Emilia saranno in crisi. Quest’ultimo tenderà ad allontanarsi dalla moglie portando, involontariamente, a compimento il piano del Generale de Ayala. Intanto, Julieta, dopo aver osservato suo marito Prudencio ne sarà talmente impaurita e si convincerà ad abbandonare Puente Viejo. Sarà addio definitivo a Julieta e Saul?

Intanto vi sveliamo che, nella prossima settimana, stando alle prossime anticipazioni de Il Segreto, la Montenegro sparirà in circostanze misteriose. Il tutto avverrà quando la donna riceverà una lettera misteriosa che la turberà moltissimo. All’interno di essa sarà contenuta una foto di Raimundo. Dopodiché non vedremo la matrona per parecchio tempo, cosa le succederà? Vi sveliamo soltanto che, dietro a questa sparizione, si nasconderà lo zampino di un uomo con la barba.