Fabrizio Corona, i dettagli piccanti del rapporto con Asia: ‘Dopo fatto l’amore….

Fabrizio Corona ha voluto rivelare i dettagli piccanti del rapporto con Asia Argento che è venuto fuori pochi giorni fa. Ecco cosa ha rivelato nei divanetti di Silvia Toffanin

Fabrizio Corona è stato più volte criticato per i suoi modi di fare, ma adesso, accanto ad Asia Argento sembra aver messo la testa a posto. Nessuno avrebbe scommesso su di loro, ma pare che il loro rapporto abbia tutte le carte in regola per funzionare.

Corona, la verità su Asia Argento

Ospite a Verissimo sabato 10 novembre alle 15.40 su Canale 5 Fabrizio Corona, rivela a Silvia Toffanin com’è nato il rapporto con l’ex del cantante Morgan. L’ex paparazzo racconta:

“La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Ovviamente la conduttrice non può non fare la domanda di rito sui sentimenti che prova per Asia Argento. Corona non dice di essere innamorato, ma dichiara di essere molto preso:

“Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’.

E’ una relazione che Fabrizio si vuole vivere passo dopo passo, senza alcuna fretta:

Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Sull’incontro avvenuto con Silvia Provvedi confessa che non si aspettava una reazione simile da parte dell’ex fidanzata. Corona, infatti, credeva che Silvia lo abbracciasse, si avvicinasse a lui. Sull’incontro però precisa alla Toffanin che più volte l’ha sgridato sulle sue confessioni:

“Non sono entrato nella casa del Gf per ritrattare quello che avevo detto qui, ma per chiederle perdono per come l’ho detto. Ero molto arrabbiato per una cosa che era successa qualche giorno prima di venire ospite a Verissimo. Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, con delle cose particolari messe in posti particolari, che sapevano soltanto due persone oltre a me.”

Ma qual è il motivo di tanta rabbia? Corona confessa:

Circa 15 giorni prima di entrare al Gf  ho scoperto chi è stato, perché questa persona ha confessato davanti alla polizia, c’è una denuncia e tutt’ora ci sono delle indagini in corso. Non mi aspettavo una cosa del genere da una persona che ha vissuto 15 anni con me, la mia migliore amica. Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito.

Ad Ilary Corona confessa che vuole chiedere scusa per i modi troppo cruenti con i quali ha inveito contro di lei.

“Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. “

Fabrizio sembra intenzionato ad avere un rapporto serio con Asia che vuole addirittura presentare a suo figlio Carlos.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!