Ilary Blasi, flop del Grande Fratello: la tremenda decisione Mediaset

Blasi
Ilary Blasi la preoccupazione per il figlio

Nonostante tutti i marchingegni escogitati dallo staff di Mediaset, Ilary Blasi proprio non ce la fa. Gli ascolti sono sempre più bassi. Presto Mediaset potrebbe prendere provvedimenti

Ieri sera è andato in onda il nono appuntamento del programma di canale 5 “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi: anche questa volta però i telespettatori hanno preferito guardare altro in tv.

Il flop del Grande Fratello vip

Si riconferma il successo della serie televisiva di Rai Uno “L’allieva” con la bellissima attrice Alessandra Mastronardi che è stata seguita da 4.812.000 telespettatori, pari al 20,1% di share contro 3.057.000 telespettatori della terza edizione del GF Vip, pari al 16,9% di share.

Il Grande fratello Vip continua non riesce a trionfare negli ascolti: in questa edizione sono stati registrati ascolti nettamente inferiori rispetto allo scorso anno dove furono 5.495.000 telespettatori, pari al 27,90% di share. Il pubblico a casa segui con grande attenzione la fine della storia d’amore della bellissima concorrente Aida Yespica dopo quel romantico bacio in Confessionale con il Jeremias Rodríguez.

Il nuvo look di Ilary non basta

Non è di certo sfuggito il nuovo look della conduttrice: nelle precedenti puntate Ilary Blasi ha iniziato ad indossare delle parrucche molto particolari. Il suo vestito luccicante colore oro ha inevitabilmente scatenato i commenti del pubblico.

I concorrenti in gara sono Francesco Monte, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Walter Nudo, Stefano Sala. Recentemente, l’opinionista del GF Vip, Alfonso Signorini, ha detto la sua sul concorrente che vincerà il programma.

Alfonso Signorini, si augura che la ex fidanzata di Fabrizio Corona, sarà proclamata vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Vip. Non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprire il concorrente che trionferà.

Dopo questo flop, Mediaset potrebbe presto prendere dei seri provvedimenti contro il reality e sospenderlo prima del tempo.