Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: il motivo choc – Video

Simona Ventura

Simona Ventura ha detto addio una volta per tutte al suo amore. Dopo una breve crisi sembrava che i due avessero trovato un equilibro ma le cose non stanno più così

Simona ventura e Gerò Carraro si dicono addio. L’annuncio della separazione è arrivato in modo particolarmente mainstream: con un video sui social.  La conduttrice di temptetion Island Vip ha reso pubblico il video nella giornata di ieri.

La storia passata ed i tira e molla

Simona Ventura e Gerò Carraro hanno deciso di chiudere la loro relazione. Una relazione che durava ormai da circa 7 anni. Una storia, però, che non sembra essere stata caratterizzata da molti tira e molla tra i due. Non è la prima volta infatti che la coppia sembra essere in crisi irreparabile, già questa estate infatti Gerò Carraro era stato paparazzato in compagnia di un altra donna mentre, dall’altro lato, si era spettegolato su dei possibili riavvicinamenti della Ventura con l’ex marito Stefano Bettarini.

E quindi ecco che, dopo l’ennesima incomprensione in un rapporto che alcuni potrebbero definire tormentato, Simona Ventura durante la puntate del suo TemTation Island Vip annuncia la definitiva rottura con Gerò Carraro.

Il video d’addio e le dichiarazioni di Simona Ventura

La rottura definitiva tra la presentatrice ed il produttore cinematografico arriva con un video, pubblicato anche sui social. Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due.

Nel video, sul sottofondo musicale di ”Sei nell’anima” di Gianna Nannini i due si guardano negli occhi e si ringraziano per tutti i momenti felici della loro relazione ormai passata.

“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra”

Commenta nel video Simona Ventura, mentre Carraro risponde:

“Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo”.

Infine il commento della Ventura che rivolgendosi a Gerò dice:

“Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre”

A chiudere il video e a suggellare il rispetto reciproco tra la coppia, un bacio stampato sulle labbra tra i due, ormai ex, amanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I GRANDI amori non finiscono ma mutano… Storia della nostra vita insieme!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!