X Factor: rissa tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli, volano insulti

Mara e Manuel

A X Factor è in scena una forte discussione tra i due giudici

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la terza puntata del live di X Factor 2018. Un appuntamento che verrà ricordato anche per una furiosa rissa verbale tra due giudici del talent show. Stiamo parlando di Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Ma in puntata ci sono state anche tanti momenti di tenerezza tra Fedez e la neo moglie Chiara Ferragni.

Mara e Manuel litigano per l’esibizione di Anastasio

Il palco di X Factor per alcuni minuti è diventato un vero e proprio ring nel momento in cui Mara e Manuel hanno iniziato a discutere sull’esibizione di Anastasio. La Maionchi ha affidato al suo pupillo il brano ‘Mio figlio è fratello unico’, del compianto Rino Gaetano e sui cui il rapper ha scritto anche una nuova strofa. Iniziativa che non è piaciuta al giudice Agnelli sfociando in una rissa verbale.

“Noi facciamo quel c***o che ci pare”,

ha gridato la donna. Ma la replica di Manuel non è tardata ad arrivare:

“E io dico quel c***o che mi pare”.

X Factor 2018: Fedez emoziona col brano dedicato al figlio Leone

Non è la prima volta che in questa stagione di X Factor Mara Maionchi ha una forte discussione con un altro giudice. Un paio di settimane fa, infatti, la produttrice discografica ha litigato anche con Lodo Guenzi.

Per fortuna dopo qualche ora i due hanno fatto pace. A parte gli screzi, la puntata di ieri sera è stata all’insegna dell’amore grazie a Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper a inizio trasmissione ha cantato ‘Prima di ogni cosa’, il brano dedicato al figlioletto Leone. Poi ha dato un bacio alla fashion blogger ed è tornato in platea a lavorare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Santina Maria Latino: