Tale e Quale Show a lutto: il dramma ricordato nella puntata di stasera

Gabriele Cirilli colpito da un grave lutto, il programma Rai gli fa un omaggio 

Questa sera alle 21:15 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti. Sarà un appuntamento molto particolare visto che la trasmissione è stata colpita da un recente lutto. Infatti nella giornata di ieri è morta la madre di Gabriele Cirilli, storico collaboratore del programma Rai sulle imitazioni.

Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli e la morte della madre 

Gabriele Cirilli è stato colpito da un grave lutto visto che è venuta a mancare la madre Augusta Zanni che aveva 83 anni. Il popolare comico era stato ospite a Tale e Quale Show lo scorso venerdì dopo aver deciso di non farne parte in questa edizione. A causa di questa perdita, Gabriele ha deciso di rinviare il debutto con il suo spettacolo teatrale. Perviene che Cirilli era molto legata alla madre, infatti in diversi spettacoli la menzionava sempre come Sora Augusta.

Quest’ultima era apparsa recentemente in pubblico, precisamente a Sulmona, città d’origine del comico. Quella sera il figlio si era esibito in piazza Garibaldi con Flavio Insinna e Lorena Bianchetti. E in quell’occasione l’attuale conduttore de L’Eredità ricordò sul palco quando la donna preparava degli ottimi pranzi per lui e Gabriele quando frequentavano l’Accademia nella Capitale.

Tale e Quale Show: il ricordo e la gara di stasera 

Visto il lutto che ha colpito Gabriele Cirilli, sicuramente nella puntata di Tale e Quale Show in onda stasera, il conduttore Carlo Conti ricorderà la donna. Inoltre quest’ultimo sicuramente manderà un grosso abbraccio al comico abruzzese che per anni ha collaborato al suo fianco. Dopo questo ricordo si tornerà a gareggiare con i 12 concorrenti che lottano per vincere il titolo finale.