“Ci sono tanti str*nzi…” Elisa Isoardi e la frecciatina dell’ex Matteo Salvini

Elisa Isoardi

Continua lo scambio di messaggio via social, tra frasi romantiche e frecciatine, tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Ecco cosa ha scritto in ultimo il Ministro dell’Interno

Pochi giorni fa, la conduttrice dello show cooking di Rai Uno “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram insieme a Matteo Salvini che immortala i due sul letto.

La frase di Elisa Isoardi

Il post della Isoardi è stato accompagnato da una frase in cui annunciava la fine della loro relazione d’amore:

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo. Gio Evan”.

I due si sono lasciati per la lontananza e per i numerosi impegni di lavoro di entrambi.
Sembra però che il Ministro dell’Interno non abbia gradito il fatto che la sua ex abbia spiattellato la loro rottura sui social.

La frecciatina di Salvini

Alla presentazione della campagna di Unieuro e della Polizia di Stato intitolato #cuoriconnessi2, il vicepremier ha detto la sua sul gesto di Elisa Isoardi:

“Attenti a quello che condividete. Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa…Io amo stare sui social ma ho 45 anni. Mi piace condividere il mio lavoro ma anche quello che mangio a cena…Dovete stare molto attenti a ciò che condividete, la rete è piena di stron**…”

Questa settimana Il Ministro è stato anche ospite a “Pomeriggi 5” : nell’intervista alla padrona di casa Salvini ha confessato che nonostante adesso sia single non è interessato a conoscere altre donne.

Anche se in rete circolano voci di un presunto flirt con una famosa giornalista.