Grande Fratello Vip: furiosa lite tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi

Al Grande Fratello Vip c’è stato un furioso scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Il motivo? Fabrizio Corona.

GF Vip: Alessandro Cecchi Paone contro tutti

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto. Alessandro Cecchi Paone si sta mettendo contro un po’ tutti e sta innescando dei litigi dalla notte dopo la puntata speciale del reality andata in onda giovedì 8 novembre. Primo su tutti lo scontro con Giulia Provvedi. Il giornalista l’ha accusata di essere la colpevole dell’uscita di Fabio Basile.

Per colpa sua, il ragazzo ha trascorso il tempo in atteggiamenti infantili e giochi con i cuscini, ma un commendatore della Repubblica Italiana, secondo il conduttore, non deve fare queste cose. Il risultato dello scontro sono le lacrime della Provvedi. Anche Ivan Cattaneo è scoppiato a piangere dopo un acceso confronto avuto con Cecchi Paone per la nomination fatta nei suoi confronti in puntata. Anche tra gli altri concorrenti si è diffuso il malumore.

Alessandro Cecchi Paone contro Silvia Provvedi: ‘Sei un bruttissimo esempio’

La tensione in casa è peggiorata il giorno dopo, quando Alessandro Cecchi Paone ha continuato a creare disagio. La vittima questa volta è stata Silvia Provvedi. Il giornalista ha iniziato a dire di conoscerla molto bene perché è stata sulle copertine dei giornali per molto tempo, ma non per questo ha fatto una bella figura. Silvia ha iniziato a difendersi:

Cosa vuol dire questo? Sui giornali puoi leggere tante cose ma poi sei un mio amico? Sai cosa ho passato? Ma cosa stai dicendo?

Cecchi Paone ha continuato a dirle di non essere un bell’esempio per i giovani provocando le lacrime della ragazza:

Fabrizio Corona è quanto di peggio ci possa essere, è l’esempio peggiore per i giovani e tu ci sei stata fidanzata. Anche tu sei un brutto esempio.

Silvia Provvedi ha iniziato a inveire contro di lui accusandolo di non sapere niente della sua vita e di avere molta più sensibilità e molto più cuore di lui che ostenta tanta cultura. Al Grande Fratello Vip il clima sta cambiando?