Andrea Damante si è fidanzato? Dopo il gossip ecco come stanno davvero le cose

Andrea Damante è stato pizzicato in dolce compagnia, ha una nuova fidanzata? Ecco le dichiarazioni del diretto interessato.

Andrea Damante e Giorgia Caldarulo beccati insieme

Spysee aveva documentato con un video un incontro tra Andrea Damante e Giorgia Caldarulo. Quest’ultima è stata corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. I due sono stati immortalati in atteggiamenti molto confidenziali, tanto da far partire il gossip sulla nuova coppia. Tabloit.it ha raggiunto telefonicamente in dj, il quale ha detto come stanno veramente le cose.

Andrea Damante si è fidanzato?

La risposta è no. Il famoso dj ed ex tronista di Uomini e Donne ha detto di essere single e che con Giorgia c’è una semplice amicizia che dura da tempo. Andrea Damante, insomma, non è ancora pronto a voltare pagina, almeno non ufficialmente, dopo la rottura con Giulia De Lellis. L’ex tronista ha anche deciso di prendere casa a Milano, questo gli permetterà di conoscere una nuova ragazza con la quale iniziare una nuova storia d’amore?

Giulia De Lellis ha voltato pagina dopo Andrea Damante, ora sta con Irama

Se Andrea non è ancora riuscito a trovare un nuovo amore, sempre in giro per il mondo per il suo lavoro da dj, la sua ex fidanzata Giulia De Lellis invece sì. Si tratta del vincitore della diciassettesima edizione di Amici, Irama. Lo scoop è uscito pochi giorni fa sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. I due sono stati anche ospiti a Tu Sì Que Vales e hanno confermato di fatto la loro storia davanti a Maria De Filippi.

Proprio quest’ultima li ha fatti conoscere al grande pubblico. Andrea Damante, interrogato in merito, ha detto di essere molto felice per la nuova coppia e di considerare Irama un bravissimo ragazzo perciò, usando le sue parole, “va bene, ci sta“.