Valentina Rapisarda, nuove dichiarazioni sull’ex fidanzato Andrea Cerioli

Andrea Cerioli torna a Uomini e Donne, la sua ex fidanzata Valentina Rapisarda commenta la sua decisione.

Andrea Cerioli, la storia con Valentina Rapisarda

Già nel 2015 Andrea Cerioli era seduto sul trono di Uomini e Donne. Per lui non è stata un’esperienza del tutto positiva. L’ha aiutato a livello personale per tenersi impegnato dopo un grave lutto, ma in quell’occasione è arrivato fino alla fine senza scegliere nessuna. Una delle sue corteggiatrici, tuttavia, Valentina Rapisarda, non si è arresa ed è andata a Bologna al di fuori della trasmissione. Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore che è andata avanti per quasi due anni.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si lasciano

Valentina Rapisarda, dopo due anni di relazione con Andrea Cerioli, si è ammalata di anoressia. In quel momento ha capito di non poter più andare avanti:

Pensavo che la nostra storia potesse farmi rinascere, ma sbagliavo. Io non ero capace di chiedere aiuto e lui non mi dava certezze. Non gliene faccio una colpa.

In ogni modo i due non erano fatti per stare insieme e lo dimostra anche lo scontro social tra accuse e frecciatine che c’è stato al momento dell’allontanamento.

Valentina Rapisarda sul ritorno di Andrea a Uomini e Donne: ‘Era quello che voleva’

Interpellata più volte sui social e anche dal settimanale Uomini e Donne Magazine sul ritorno del suo ex fidanzato sul trono di Uomini e Donne, la Rapisarda si è mostrata un po’ restia a commentare. Tuttavia, qualcosa le è scappato. Secondo lei era esattamente quello che voleva:

Non commento semplicemente perché mi sembra una scelta scontata e prevedibile. Per me è un capitolo chiuso.

Infatti, Valentina già da qualche mese ha un nuovo fidanzato che non appartiene al mondo dello spettacolo e, anche per questo, molte volte ha deciso di evitare l’argomento Andrea Cerioli. Anche quando quest’ultimo è stato tentatore a Temptation Island Vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!