‘Carlo Conti abbandona Tale Quale Show’: le parole del conduttore

Tale e Quale Show

Carlo Conti potrebbe lasciare il programma che più gli ha dato successo. La voce sta girando da un po’ sui social. Ecco tutta la verità

Nelle ultime settimane circolava in rete una notizia che ha lasciato il popolo del web piuttosto delusi. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, il volto storico di Rai Uno, Carlo Conti potrebbe presto approdare definitivamente a Mediaset.

Carlo Conti, la verità sull’abbandono

La notizia è stata successivamente smentita da TV Blog una notizia che ha reso felice i tantissimi fan del conduttore: il prossimo anno, Carlo Conti non ha nessuna intenzione di lasciare la Rai e che presto lo vedremo alla conduzione dello storico programma la “Corrida” presentato in passato da Corrado.

La trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti “Tale e Quale Show” si conferma anche quest’anno come uno dei programmi più seguiti del venerdì sera. La scorsa settimana è ritornato il comico Gabriele Cirilli questa volta nel ruolo di giudice: il suo compito è di dare un giudizio alle esibizioni dei nuovi concorrenti in gara.

Cirilli, un fugace ritorno

Non è stata ancora confermata la partecipazione del nuovo giudice stasera perché il comico ha perso pochi giorni fa la mamma: il funerale si sono tenuti oggi e per tale motivo Cirilli ha dovuto cancellare le date di alcuni spettacoli che erano in programma in questi giorni.

Stasera non perdetevi la nuova puntata del seguitissimo “Tale e Quale Show” che ci riserverà tante sorprese e belle esibizioni: Vladimir Luxuria dovrà interpretare il rapper Caparezza mentre Annalisa Minetti la cantante statunitense P!nk.
L’Ospite speciale sarà Luca Argentero! Sarà una puntata ricca emozioni!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!