Grande Fratello Vip: lite fra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi

Lite fra Cecchi Paone e Silvia

Probabilmente il prossimo concorrente ad andare via dalla casa del Grande Fratello Vip sarà Alessandro Cecchi Paone. Sono in molti ad aver criticato i suoi modi di fare, ma stavolta sembra che abbia superato il limite con Silvia Provvedi. Il tutto è avvenuto la scorsa notte.

Durante una conversazione, gli animi si sono scaldati quando l’uomo ha espresso un pensiero negativo sulla relazione di Silvia con Fabrizio Corona. La reazione della ragazza è stata immediata.

Alessandro: “Corona è un pessimo esempio e tu ci sei stata!”

Non è la prima volta che Cecchi Paone ha fatto versare lacrime con dei commenti pungenti. Elia Fongaro è stato il primo a ricevere offese, perché definito privo di elasticità mentale. Ha puntato il dito contro Jane Alexander per la sua cotta adolescenziale per l’ex velino.

Ha ripreso Fabio Basile perché non dovrebbe assumere degli atteggiamenti infantili, essendo un campione olimpico. Ha fatto piangere Giulia Provvedi per aver esaltato la sua ignoranza. C’è stata una lite tra lui e Silvia quando lei gli ha detto che bisogna essere leggeri. La cultura è importante, quanto l’umiltà e il rispetto verso le persone. Cecchi Paone le ha risposto dicendo che non può prendere esempio da lei, dal momento che è stata con il peggior uomo. A quel punto Silvia ha perso le staffe. Nonostante siano intervenuti gli altri, i toni non si sono pacati.

Tutti sono dalla parte di Giulia

Silvia gli ha detto che dovrebbe vivere più serenamente l’esperienza del Gf. Non sa nulla di lei, dunque non può permettersi di mettere bocca sulla sua vita privata. Anche se è apparsa sulla riviste negli ultimi anni, non può permettersi di giudicarla. Non è nessuno, dunque deve imparare a reputarsi tale. La maggior parte del pubblico la pensa come lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!